Game Experience
LIVE

Hawkeye riceve il primo Official Trailer e la data di uscita

La serie TV sarà disponible dal 24 dicembre 2021.

In questa giornata del 13 settembre 2021 Marvel Studios ha deciso di rompere gli indugi pubblicando il primo trailer di Hawkeye, nuova attesissima serie appartenente all’MCU che sarà disponibile in esclusiva su Disney+ dal 24 novembre 2021.

Questo filmato mostra quindi alcune spettacolari sequenze tratte da questa nuova serie tv, con i fan che possono nuovamente gustarsi in azione Jeremy Renner, intento a fronteggiare delle nuove avversità di cui però, quantomeno per il momento, non abbiamo informazioni precise in merito.

Quel che ci è dato sapere di Hawkeye al momento è che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+ dal 24 novembre 2021, con il ruolo di protagonista affidato ancora una volta a Clint Barton, interpretato anche in queste caso dall’ottimo Jeremy Renner, il tutto con l’obiettivo di rendere una vera e propria guerriera la sue allieva Kate Bishop, con Hailee Steinfeld chiamata a vestirne i panni.

Eccovi qui di seguito il primo trailer della serie TV, buona visione:

La sinossi di questa nuova ed attesissima serie tv del Marvel Cinematic Universe vede il buon Clint Barton essersi ormai allontanata dagli Avengers, con l’obiettivo ora di potersi finalmente gustare in gran pace ed in serenità assoluta un tranquillo e tradizionale Natale con la propria famiglia. Ovviamente però non tutto va come previsto dal super eroe provetto con l’arco, ed ecco che tutta una serie di misteriosi inconvenienti mandano all’aria il suo piano. Il tutto con una nuova temibile minaccia che si staglia all’orizzonte.

Ed è proprio in questa situazione caotica che emerge con forza la figura di Kate Bishop, allieva di Hawkeye molto nota ed apprezzatta da tutti i fan dell’universo fumettistico cartaceo di Marvel. In queta serie TV però è ancora alle prime armi, quindi dobbiamo aspettarci una sorta di percorso di apprendimento che la porterà quasi certamente a prendere in futuro il posto di Clint Barton nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi