Game Experience
LIVE

Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road, è stato rimandato al 2024

La brutta notizia è stata riportata dal portale Deadline.

L’uscita di Furiosa, ossia il prequel di Mad Max: Fury Road, è stata rimandata di un anno e quindi arriverà nelle sale cinematografiche nel 2024 e non nel 2023, così come riporta Deadline.

Il portale di informazione che ha svelato la situazione non è però riusciro a trovare una motivazione dietro a questa decisione da parte della produzione del film.

Tuttavia, sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda i videogiochi, ormai i rinvii sono all’ordine del giorno, anche perché la situazione pandemica da Covid-19 continua imperterrita in tutto il mondo.

Abbiamo detto che Furiosa sarà un prequel di Mad Max: Fury Road e così andrà a esplorare la storia di Furiosa, il temibile personaggio che tradisce Immortan Joe al fine di salvare quelle che sono le sue cinque mogli.

Anya Taylor-Joy, conosciuta per il ruolo di Beth Harmon ne La Regina degli Scacchi, interpreterà la più giovane Furiosa, mentre Charlize Theron che ha interpretato il personaggio in Fury Road non apparirà in questo prequel a sé stante.

Anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateem II sono stati confermati come parte del cast, mentre il regista George Miller ha suggerito che Furiosa sarà ambientato in un arco di tempo molto maggiore rispetto a quello più ristretto che abbiamo visto in Fury Road.

“Questa è una saga; il tutto accade attraverso molto anni, per cui ci sono molti elementi al suo interno. Ma questo è tutto quello che posso dire.”

mad-max-furiosa

Insomma, non ci resta che attendere ora 3 anni prima di poter vedere il film nei cinema

Fonte: gamespot.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi