Game Experience
LIVE

Halo Infinite: un video dedicato ai miglioramenti grafici della Campagna

Le migliorie raggiunte sono tante e nette!

Alle 15:00 (orario italiano) di quest’oggi, 25 ottobre 2021, Microsoft e 343 Industries hanno deciso di mettere fine ai tanti mesi di silenzio, tornando finalmente a mostrare la campagna per singolo giocatore di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che sarà rilasciato in esclusiva su console Xbox e PC Windows nel corso del mese di dicembre 2021.

Questo nuovo video di approfondimento ha messo in evidenzia un comparto tecnico nettamente migliorato rispetto a quanto si è potuto ammirare nei mesi scorsi, con un Master Chief mai così tanto in forma ed agguerrito com’è apparso in questo nuovo filmato.

Difatti pare proprio che 343 Industries abbia sfruttato bene l’anno aggiuntivo di lavorazione che gli è stato concesso da Microsoft, con la prima data di uscita di Halo Infinite che ricorderete certamente era stata fissata al 10 novembre 2020, in concomitanza con il lancio di Xbox Series X ed Xbox Series S.

Ma viste le tante lamentele dei fan il colosso di Redmond decise di rinviare il nuovo capitolo di Halo, concedendo al team sviluppo del gioco un anno aggiuntivo di sviluppo per far sì che potessero migliorare il comparto tecnico del gioco. Visto questo fatto, era solo questione di tempo prima che qualcuno mettesse a confronto diretto le scene della demo del 2020 con quelle dell’ultimo video.

Ed il salto è stato davvero notevole, il miglioramento al comparto tecnico della nuova versione di Halo Infinite è a tratti imponente, con 343 Industries cha ha inserito delle texture migliori e con definizione più alta, una palette cromatica caratterizzata da colori più accesi e vibranti, un sistema d’illuminazione migliorata, un aumento del livello di dettaglio dei modelli poligonali dei nemici e dello stesso Master Chief e tanto, tanto altro ancora.

Eccovi il video qui di seguito, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi