Game Experience
LIVE

Halo Infinite sparirà subito dagli stream se non avrà la battle royale, afferma Dr Disrespect

Dr Disrespect ha spiegato che per quanto visto nella beta tecnica il gioco sembra offrire un'alta qualità, ma ciò non basterà a colpire il pubblico di massa per farlo rimanere attaccato al gioco anche dopo un lungo periodo di tempo dal lancio.

Oggi è cominciata una nuova sessione di beta tecnica per il multiplayer di Halo Infinite, in cui verrà testata per i prossimi tre giorni la modalità Big Team Battle in matchmaking, e nel frattempo arrivano dichiarazioni sull’eventuale gioco finale da parte di Dr Disrespect.

Il famoso streamer di videogiochi ha fatto sapere di recente la sua opinione secondo cui senza una modalità battle royale lo sparatutto di 343 Industries smetterà presto di essere popolare, sparendo dagli streaming online e diventando in poco tempo una presenza irrilevante all’interno del mercato e delle community.

Un’opinione di questo tipo da parte di un esperto di sparatutto in prima persona come lui, in modo particolare anche di titoli battle royale, può essere effettivamente presa in considerazione.

Dr Disrespect ha spiegato che per quanto visto nella beta tecnica il gioco sembra offrire un’alta qualità, ma ciò non basterà a colpire il pubblico di massa per farlo rimanere attaccato al gioco anche dopo un lungo periodo di tempo dal lancio.

Qui di seguito potete trovare alcune sue dichiarazioni sulla situazione.

Quando questo gioco uscirà, le visualizzazioni in rete non saranno affatto molte. Andranno bene per una settimana, ma poi si limiteranno a coprire la sua fanbase tradizionale.

[una battle royale] dovrà essere inserita in maniera ottimale. Stavo guardando questi video di gameplay sulla modalità Big Team Battle è dicevo tra me e me: “spero che questi ragazzi facciano una battle royale e spero che però sia sviluppata bene perché altrimenti potrebbe essere peggio”.

Halo-Infinite-Dr-Disrespect

Stando ad alcune informazioni riservate arrivate in mano al famoso streamer, 343 Industries starebbe effettivamente lavorando a una modalità simile.

Fonte: comicbook.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi