Image default
NOTIZIE PC XBOX

Halo Infinite: nuovi indizi riportano la presenza di una modalità Battle Royale

Dopo il reveal della campagna di Halo Infinite avvenuto durante l’evento Xbox Game Showcase e la conferma nei giorni scorsi da parte di 343 Industries che il multigiocatore di Halo Infinite sarà free-to-play e fino a 120 fps su Xbox Series X, sta circolando in queste ore una nuova notizia legata alla possibile introduzione di una modalità Battle Royale.

Stando a quanto emerso su Reddit un utente ha riportato che all’interno di una scheda dedicata a Halo Infinite presso un rivenditore giapponese, il gioco viene descritto come uno shooter battle royale (Batoru Roiyaru Shu–teingu ndr), suggerendo quindi che nel multiplayer del gioco di 343 Industries possa essere inclusa anche una modalità battle royale.

Chiaramente stiamo parlando un un’informazione non ufficiale dato che proviene dai listini di un semplice rivenditore, tuttavia anche la notizia relativa al free-to-play di Halo Infinite a 120 FPS era stata anticipata dalla descrizione di un rivenditore.

La scoperta della possibile presenza di una Battle Royale in Halo Infinite ha ovviamente dato il via a un acceso dibattito su Twitter coninvolgendo alcune persone dell’industria.  Colin Moriarty ad esempio, giornalista, podcaster, co-fondatore di Kinda Funny e Chief Creative Officer dello studio di sviluppo Lillymo Games ha scritto quanto segue:

Microsoft era pronta a mostrarla all’E3 del 2018. È questo il motivo per il quale c’erano tutte quelle TV sul palco della loro conferenza. Hanno lasciato perdere quando hanno visto l’accoglienza riservata a Battlefield 5 durante la conferenza di EA. Non so se Halo ha ancora la battle royale, ma nel 2018 343 Industries la stava pianificando”.

Moriarty ha poi risposto a un utente che si è mostrato molto dubbioso riguardo la sua dichiarazione, queste le sue parole:

“Che tu voglia crederci o meno, dipende da te. Posso solo fornire l’informazione. Non biasimo nessuno per essere scettico nei confronti di informazioni anonime. Ma – esattamente come per il remake di Demon’s Souls, Ratchet per PS5 (in tempi recenti) – io riporto delle parole solo quando mi fido della fonte”.

Al momento dunque è difficile dire se Halo Infinite includerà davvero una modalità battle royale. La questione tra l’altro era già emersa ancora nello scorso mese di aprile ma in quell’occasione Frank O’Connor rimase vago e non diede una risposta “definitiva”.

Halo Infinite battle royale

Halo Infinite Descrizione

Halo Infinite è un gioco sparatutto in prima persona sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios per Windows, Xbox One e Xbox Series X. È previsto come gioco di lancio per Xbox Series X alla fine del 2020, la sesta voce principale della serie Halo e il quattordicesimo gioco in assoluto.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...