Game Experience
LIVE

Halo Infinite: pubblicato il primo video gameplay del gioco

Master Chief è pronto a tornare in azione!

Microsoft lo aveva promesso nei giorni scorsi, scatenando l’attesa spasmodica dei fan: in questi istanti quindi il colosso americano ha mantenuto fede alla parola data, mostrando per la prima volta il gameplay di Halo Infinite, titolo in arrivo tra qualche mese su Xbox One, PC Windows 10 e XBOX Series X.

Il filmato ha quindi mostrato un’intera sequenza tratta dalla Campagna del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief, ancora ignota la data di uscita del gioco. Infinite approderà sulla famiglia Xbox One, PC Windows 10 e XBOX Series X a fine anno.

Halo Infinite ha quindi mostrato un comparto tecnico decisamente all’avanguardia, con delle fasi shooting che certamente non potranno che aver fatto felici tutti i fan della storia serie di Microsoft, con Master Chief che potrà far uso anche delle pistole ad Aghi e del rampino ricaricabile per fronteggiare la temibile minaccia degli Esiliati e del leader militare Atriox, nemesi che i fan di Halo 2 conoscono molto, molto bene!

Il video lo trovate qui sotto, buona visione!

Halo Infinite

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Project Scarlett e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Qui tutti i dettagli della nuova console.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi