Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Tekken 7: Annunciata la Stagione 4 e nuovi lottatori

Il trailer contiene un piccolo indizio sul primo nuovo guerriero in arrivo in autunno

Durante il Japan Fighting Publisher RoundtableBandai Namco ha ufficialmente annunciato il prossimo inizio, su Tekken 7, dell’attesa e vociferata Stagione 4.

Il Season Pass 4 è dunque in corso di sviluppo e debutterà, con il primo lottatore allegato, nel corso dell’autunno prossimo. Non c’è conferma alcuna circa l’identità dei lottatori in arrivo, anche se il trailer della Stagione 4, che potete ammirare a seguito di questo articolo, pare fornire almeno un indizio.

Al termine del filmato è infatti ben visibile la silhouette di un uomo sulla sommità d’un tempio giapponese, che si staglia scura in contrasto al luminoso tramonto che, all’orizzonte, tinge il cielo di rosso alle spalle del sacro monte Fuji.

L’indizio quantomeno lascia intendere da dove viene il nuovo personaggio, benché sia impossibile dire di più in questo momento con ciò che abbiamo per le mani.

Per chi non conoscesse Tekken 7(se davvero qualcuno esiste) ecco la descrizione fornita da Steam di questa settima iterazione della serie: “Scopri l’epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima e le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l’Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.”

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo de

Related posts

Caricamento...