Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Silent Hill: un tweet di Konami accende le fantasie dei fan

Un tweet di Konami ha alimentato le aspettative dei fan sull'arrivo di un nuovo capitolo!

Ormai sono mesi che in rete si susseguono a più riprese non pochi rumor sullo sviluppo di un nuovo capitolo di Silent Hill, affidato ancora una volta ad Hideo Kojima oppure a Toyama, Ito e Yamaoka.

In questo clima di febbricitante attesa Konami ha acceso ulteriormente le aspettative dei fan pubblicando su Twitter un messaggio contenente l’audio dell’iconica sirena del secondo capitolo della serie horror.

A questo punto quindi in tantissimi hanno iniziato a speculare sulla presentazione del nuovo Silent Hill all’imminente evento di PlayStation 5.

A questo punto il publisher ha tentato di spegnere l’entusiasmo del pubblico con un messaggio di scuse:

“Calma, internet. Stavamo semplicemente guardando degli stream di Dead by Daylight e abbiamo pensato di condividere i rumori e le sensazioni di essere braccati. Non volevamo stuzzicarvi, solo offrirvi questo ricordo. Ci spiace di aver infiammato gli animi. Qualsiasi annuncio ufficiale verrà pubblicato prima sull’account di Silent Hill oppure presentato nel corso di un evento, non arriverà da noi. Siamo semplicemente dei fan che stavano rinvangando vecchie memorie. Non volevamo rovinarvi la giornata.”

C’è però da evidenziare come l’account Twitter di Konami non abbia smentito l’eventuale annuncio  relativo ad nuovo Silent Hill. Se questo si concretizzerà il reveal potrebbe arrivare “nel corso di un evento“.

Silent Hill
Silent Hill

Ci teniamo a specificare però che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, per cui continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo sul nuovo capitolo di Silent Hill, probabilmente in arrivo in esclusiva su PS5.

Cliccate qui per leggere il nostro nuovo speciale su PlayStation 5.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!

 

Related posts

Caricamento...