Image default
NOTIZIE PC XBOX

Halo Infinite: 343 non esclude il rilascio della beta del multiplayer

John Junyszek non esclude l'eventuale rilascio della beta!

Non c’è dubbio che Halo Infinite sia uno dei titoli più attesi in uscita quest’anno, con 343 Industries e Microsoft che proprio ieri notte hanno confermato i rumor emersi in rete nelle scorse ore rivelando che il multiplayer del gioco sarà free-to-play e supporterà i 120FPS su XBOX Series X.

In queste ore uno sviluppatore della software house americana è tornato a parlare della possibilità di rilasciare una versione beta della modalità multiplayer di Infinite.

Infatti durante un’intervista con Halo Waypoint, John Junyszek, Community Manager di 343 Industries, ha dichiarato che l’intero processo di produzione è stato rallentato a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, cosa questa che però ancora non esclude la possibilità di offrire ai fan una prova del comparto multigiocatore del titolo prima della sua pubblicazione.

Eccovi le sue dichiarazioni:

Al momento non siamo sicuri di cosa sarà possibile fare in tal senso, ma speriamo ancora di avere un’opportunità per fare provare il gioco ad un’ampia fetta di pubblico prima del rilascio. E, come abbiamo detto in precedenza, terremo conto del feedback continuo della community ben oltre il lancio, così da sviluppare e fare evolvere il gioco insieme.

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Project Scarlett e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Qui tutti i dettagli della nuova console.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

 

Related posts

Caricamento...