Image default
NOTIZIE PC XBOX

Gears Tactics: l’ESRB classifica le versioni Xbox One e Series X

Gears Tactics, in arrivo su Xbox entro la fine dell'anno, è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale.

Dopo la conferma da parte di The Coalition dell’arrivo su Xbox One e Xbox Series X di Gears Tactics, in queste ore anche l’ente americano ESRB ovvero l’equivalente del nostro PEGI ha inserito nel suo database le versioni console del nuovo titolo dedicato all’universo di Gears of War.

Gears Tactics per chi non lo conoscesse è un tattico a turni sviluppato con una collaborazione fra Splash Damage e The Coalition e basato sull’omonima serie. Grazie alla conferma dell’ESRB ora sappiamo che la versione XBOX Series X non sarà la normale versione Xbox One utilizzabile grazie alla retrocompativilità ma una versione sviluppata adhoc, probabilmente derivante da quella PC.

Sul Microsoft Store inoltre è presente la pagina dedicata alla versione XBOX che potete raggiungere da questo link.

Trovate la nostra recensione al seguente link, vi ricordiamo che al momento il gioco è disponibile su PC ed è incluso nell’offerta Game Pass.

ESRB

Descrizione Gears Tactics

Gears Tactics

Gears Tactics, in arrivo su Xbox entro la fine dell’anno, è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l’Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti: l’ultima speranza dell’umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, equipaggiando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l’obiettivo di cacciare ed eliminare l’inarrestabile e potente capo delle Locuste: Ukkon, il genio del male che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

Storia coinvolgente e basata sui personaggi: gioca nei panni del soldato ribelle Gabe Diaz, salvando e rafforzando le tue truppe in un’esperienza di comando, sopravvivenza e sacrificio.

Squadra ed equipaggiamento personalizzabili: prepara le tue truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni molto impegnative.

Gameplay aggressivo: comanda la tua squadra in combattimenti frenetici a turni e assicurati che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili.

Incredibili battaglie contro i boss: sconfiggi giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le tue strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia in Gears Tactics.

 

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

 

Related posts

Caricamento...