Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Titanfall 3: Blake Jorgensen di EA riaccende le speranze dei fan

Nel corso del mese di maggio Vince Zampella di Respawn Entertainment aveva confermato che i lavori su Titanfall 3 confermati nel 2019 erano in realtà stati fermati.

«Non c’è niente attualmente in sviluppo», dichiarò Zampella. «Ma è sempre lì. Vedete piccoli pezzi di cose che tornano» riferendosi ad Apex Legends per quanto riguarda le armi.

A quanto pare però le cose sembrano essere nuovamente cambiate in casa EA dato che Blake Jorgensen, CFO della società in una recente conference call dell’azienda ha lasciato intendere che in realtà non tutto è perduto e che un nuovo capitolo della serie potrebbe arrivare anche arrivare in un futuro.

“Titanfall è un gioco fantastico e probabilmente sentirete ancora parlare del gioco in futuro” ha dichiarato Jorgensen, il che non è propriamente una conferma ma è sicuramente una nota positiva per tutti i fan del franchise.

Non è neanche da escludere che EA possa realizzare una sorta di rimasterizzazione dei primi due capitoli o magari uno spin-off ma ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, quindi prendete tutto con le dovute cautele.

Vi ricordiamo che il primo Titanfall è uscito nel 2014 su Xbox 360, Xbox One e PC mentre Titanfall 2, è invece uscito a ottobre 2016 ad una settimana di distanza da Battlefield 1 che ne compromise fortemente la distribuzione. Degna di nota invece è stata l’uscita di Titanfall 2 su Steam nelle scorse settimane che lo ha posizionato subito tra i titoli più giocati sulla piattaforma Valve.

titanfall 2

Descrizione Titanfall 2

Pilota e Titan si uniscono come mai prima d’ora nell’attesissimo Titanfall 2 di Respawn Entertainment. Con una nuova campagna per giocatore singolo che esplora il legame unico tra uomo e macchina, e accompagnato da un’esperienza multigiocatore più articolata rispetto a quella del suo predecessore, Titanfall 2 offre un’azione frenetica piena di sviluppi esaltanti.

  • Gameplay avanzato e pieno d’azione – Che tu combatta nei panni di un pilota, dei velocissimi guardiani d’élite della Frontiera, o a bordo di un Titan, macchine da guerra alte sei metri, Titanfall 2 garantisce sempre un’esperienza di combattimento divertente, fluida ed emozionante.
  • Avvincente campagna a giocatore singolo – Entra nel mondo della Frontiera come un fuciliere della milizia che aspira a diventare un pilota. Bloccato dietro le linee nemiche e contro un destino avverso, dovrai unire le forze con un Titan veterano di classe Vanguard e affrontare una missione che non avreste mai dovuto svolgere.
  • Azione multigiocatore più articolata – Caratterizzato da sei nuovissimi Titan, una serie di tecnologie letali inedite e nuove abilità per piloti, Titanfall 2 dà ai fan l’esperienza Multiplayer che avevano richiesto.
  • Gioca con gli amici o stringi nuove amicizie – Grazie all’introduzione dei Network, in Titanfall 2 sarà più facile e veloce giocare con amici vecchi e nuovi. Che sia sociale o competitivo, i giocatori potranno creare e unirsi a numerosi Network, scegliendo quelli che si adattano meglio allo stile e alle preferenze di gioco.

 

Related posts

Caricamento...