Image default
NOTIZIE PC XBOX

Grounded ha raggiunto oltre un milioni di giocatori

Grounded offre la possibilità di giocare in single player e in multiplayer con i vostri amici!

Il nuovo titolo di Obsidian Entertainment, ovvero Grounded, ha riscosso un ottimo seguito al rilascio sul mercato, avvenuto lo scorso 28 luglio sul Personal Computer e Xbox One, oltre che nel catalogo del servizio di Xbox Game Pass.

Adam Brennecke, il Game Director del titolo è lieto di comunicare che Grounded ha raggiunto oltre 1 milione di giocatori in appena due giorni dal lancio sul mercato. Un risultato rilevante, che ha sorpreso il team di sviluppo, composto, ci teniamo a ricordarlo, da soli 13 sviluppatori!

Post su Twitter

Oltre ai ringraziamenti, Brennecke ci tiene a ribadire che non vede l’ora di poter aggiungere nuovi contenuti al prodotto, infatti ben presto avrà inizio la pubblicazione di aggiornamenti a cadenza mensile con il primo rilascio in programma per il prossimo 27 agosto.

Ricordiamo che Grounded è disponibile su Xbox One, PC e anche sull’Xbox Game Pass di entrambe le piattaforme.

Grounded Descrizione

Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest’avventura di sopravvivenza multigiocatore in prima persona. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?

Un mondo reattivo

Esplora un mondo coinvolgente e persistente, in cui la vita degli insetti reagisce alle tue azioni.

Costruzione di basi

Un riparo e gli attrezzi sono fondamentali per la tua sopravvivenza. Costruisci basi epiche per proteggere te e le tue cose dagli insetti e dagli elementi. Crea armi, strumenti e armature per combattere, esplorare e sopravvivere meglio.

Co-op online

Puoi affrontare il cortile da solo oppure online insieme a tre amici. A te la scelta.

Campagna

Scopri i segreti nascosti nell’ombra di Grounded mentre esplori liberamente il cortile e procedi nella sua trama misteriosa.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.  

Related posts

Caricamento...