Image default
NOTIZIE PC XBOX

Xbox Game Pass: cinque giochi abbandoneranno il servizio a metà agosto

Il colosso di Redmond ha svelato i prossimi titoli che se ne andranno dal Game Pass.

Microsoft ha rivelato quali saranno i prossimi videogiochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass, nel corso della metà di agosto.

Tra questi figurano anche gli apprezzati Devil May Cry 5 e Kingdom Come: Deliverance, sviluppati rispettivamente dai team di Capcom e Warhorse Studios.

Come al solito, viene ricordato che questi titoli sono disponibili all’acquisto con uno sconto del 20% grazie al Game Pass, in modo da poter continuare a giocarci anche dopo che abbandoneranno il servizio di Microsoft.

Lo sconto e la disponibilità nel catalogo di questi giochi dureranno così fino al 14 agosto.

Devil May Cry 5Xbox One
Kingdom Come: DeliveranceXbox One, PC
Space Hulk: TacticsPC
Where The Water Tastes Like WinePC
Yoku’s Island ExpressXbox One, PC

Ricordiamo che verso la fine di agosto potrebbero essere rivelati ulteriori giochi in uscita dal servizio, ma per il momento sappiamo solo  di questi appena riportati.

Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.

Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.

Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.

In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.

Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Devil May Cry 5

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...