Image default
NOTIZIE PC XBOX

Second Extinction: Mostrate le abilità dei Raptor nel nuovo video

Second Extinction è un intenso sparatutto in modalità cooperativa per 3 giocatori. Il tuo obiettivo è eliminare i dinosauri mutanti che hanno conquistato il pianeta!

Systemic Reaction, gli autori dello sparatutto cooperativo Second Extinction, pubblicano un nuovo filmato per descrivere le abilità di una delle più temibili razze di dinosauri che affronteremo nel gioco, ovvero i Raptor.

Second Extinction – Conosci il tuo nemico

Lo sparatutto in prima persona caratterizzato da un’atmosfera fantascientifica ideato dagli stessi sviluppatori del recente Generation Zero, ci da l’opportunità di fronteggiare una schiera di mostri preistorici per dare vita a un combattimento senza esclusioni di colpi.

Per avere la meglio sui “Bipedi” e su tutti gli altri ostacoli che proveranno a farci la pelle nelle arene PvE, il nostro personaggio dovrà ingegnarsi e collaborare al meglio con gli altri partecipanti alla sfida per acquisire le abilità, i gadget e le armi da fuoco più adatti alla situazione.

Ricordiamo che Second Extinction è previsto su Xbox One, Xbox Series X e PC.

Second Extinction Descrizione

Riconquista la Terra

Second Extinction è un intenso sparatutto in modalità cooperativa per 3 giocatori. Il tuo obiettivo è eliminare i dinosauri mutanti che hanno conquistato il pianeta. Il lavoro di squadra è di vitale importanza quando assumi il ruolo di uno dei sopravvissuti che devono usare una combinazione di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici.

La Terra è invasa

I dinosauri mutanti hanno distrutto l’umanità e i pochi sopravvissuti rimasti sono fuggiti nello spazio. Attraverso brevi ma intense missioni di guerriglia, la tua squadra specializzata viene rimandata sulla Terra per estirpare le forze di invasione. È tempo di riprenderci il nostro pianeta!

Squadra speciale di 3 giocatori

Gioca nel ruolo di uno dei combattenti della resistenza e fai squadra con altri due sopravvissuti per colpire i punti deboli del nemico. Combinate le vostre abilità uniche, gli arsenali e l’equipaggiamento per ottenere risultati esplosivi.

Azione spettacolare

Combattere i dinosauri non è mai stato così viscerale, con scenari di combattimento esplosivi e senza sosta, carichi di tensione e adrenalina, mentre il tuo piccolo gruppo isolato si sposta nel mondo, affrontando nemici in superiorità numerica o di dimensioni maggiori.

Mostruosità mutanti

Questi dinosauri non hanno nulla a che vedere con quelli dei nostri libri di storia: hanno subito strane mutazioni che li rendono ancora più letali. Dai rapaci elettrici agli enormi T-rex che sovrastano i loro fratelli più piccoli, queste spregevoli creature sono difficili da sconfiggere.

Sforzi congiunti

Insieme al resto della comunità, le tue azioni determineranno le sorti della guerra contro i dinosauri. Resta in contatto per vedere come potrai fare la differenza nella guerra imminente.

Ottimizzato per Xbox Series X

I giochi creati con il kit di sviluppo di Xbox Series X sono progettati per sfruttare le caratteristiche uniche di Xbox Series X. Offriranno tempi di caricamento, grafica e reattività senza pari e frequenze d’aggiornamento fino a 120 fps.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...