Image default
NOTIZIE PC XBOX

Halo 5: un utente ha ricreato parte della demo di Halo Infinite grazie alla Forgia

La modalità Forgia di Halo 5 ha già dimostrato in passato di essere un elemento molto apprezzato dai fai come dimostrato dalle moltissime realizzazioni ricreate grazie al noto strumento. In questi giorni però qualcuno ne ha approfittato per rendere omaggia alla prima demo di Halo Infinite mostrata all’evento XBOX del 23 Luglio. Il video è visionabile di seguito.

Vi ricordiamo che Halo 5: Forge è disponibile anche per i possessori di PC Windows 10. Si tratta di un software gratuito che permette ai giocatori di creare mappe per Halo 5: Guardians, l’esclusiva di punta di Xbox One.

I contenuti realizzati con questa app potranno essere giocati sia su Xbox One, che su PC. Halo 5: Forge consente fino a 16 partecipanti di giocare tutte le mappe create con la Forgia, anche quelle sviluppate su Xbox One. L’app supporta il mouse e la tastiera.

I challenged myself to recreate part of the Halo Infinite gameplay demo in Halo 5 forge, in a few hours today… Here it is. Hope you enjoy it!🤞🏼

Gepostet von Alex Rodriguez am Donnerstag, 30. Juli 2020

Il ritorno di Master Chief

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Project Scarlett e PC Windows, Infinite continua la storia di Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Qui tutti i dettagli della nuova console.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Halo infinite

Avete già letto che 343 Indusries ha confermato il free-to-play per il comparto multiplayer di Halo Infinite e il supporto ai 120 frame per secondo.

Descrizione Halo 5

La pace viene infranta quando i pianeti coloniali sono inaspettatamente attaccati. E quando il più grande eroe dell’umanità risulta disperso, un nuovo Spartan viene incaricato di dare la caccia a Master Chief e di risolvere un mistero che minaccia l’intera galassia.

  • CAMPAGNA

Una forza misteriosa e inarrestabile minaccia la galassia, mentre Master Chief è disperso e la sua lealtà viene messa in dubbio. Affronta il capitolo più drammatico della saga di Halo in questa epica avventura da 4 giocatori ambientata su tre mondi diversi.

  • WARZONE

Warzone è una nuovissima modalità multiplayer su larga scala che supporta scontri da 24 giocatori con le IA amica e nemica che intervengono continuamente nella partita, rendendola imprevedibile. L’azione non ti concede tregua, mentre affronti Spartan, Covenant e Precursori, tutti intenti a portare a termine una serie di obiettivi.

  • ARENA MULTIPLAYER

In Halo 5: Guardians, la modalità multiplayer Arena rappresenta l’eredità consolidata di Halo nel combattimento competitivo puro 4 contro 4, basato sulle abilità.

Related posts

Caricamento...