Image default
NOTIZIE PC XBOX

Halo Infinite: il multiplayer si basa su Halo 5; coinvolti nello sviluppo giocatori eSport

Halo Infinite è stato grande protagonista dell’Xbox Games Showcase dei giorni scorsi, con il nuovo titolo con protagonista Master Chief che si è infatti mostrato per la prima volta in una demo gameplay.

Phil Spencer ha quindi svelato quest’oggi nel corso del podcast Same Brain una novità riguardante il comparto multiplayer di Infinite: 343 Industries ha infatti sviluppato il multigiocatore del nuovo capitolo della serie basandosi su quanto fatto con Halo 5: Guardians.

Il boss della divisione Xbox ha quindi rivelato che il multiplayer di Halo Infinite porta avanti il lavoro iniziato con Guardians, comparto multigiocatore che riuscì a convincere anche gli esigenti fan di lunga data, cosa che invece non avvenne con la Campagna del quinto capitolo della saga.

343 sta comunque collaborando con giocatori eSport per lavorare nel migliore dei modi possibili il multipplayer di Infinite.

Eccovi le sue dichiarazioni:

 “Il team sta costruendo sulle basi di quanto fatto con Halo 5 e il multiplayer di questo è stato ricevuto molto positivamente, dunque è bello vedere che il team ha intenzione di continuare a inserire elementi amati dalla community. Sappiamo che è una parte importante della community, parlo dei giocatori professionisti. Ci sono delle sfide tecniche che il team deve affrontare sul multiplayer e vorrei parlarne quando sarà il momento opportuno. Presto, potremo parlare del multiplayer di Halo Infinite presto”.

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Project Scarlett e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Qui tutti i dettagli della nuova console.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

 

Related posts

Caricamento...