Game Experience
LIVE

Resident Evil Village: un nuovo leak svela nemici, armi ed un boss del gioco

Emerge in rete un nuovo leak di un playtester!

Ormai sono passate settimane dall’annuncio di Resident Evil Village avvenuto nel corso dell’evento digitale di PlayStation “Future of Gaming”

Da allora non si è saputo più nulla sull’atteso nuovo capitolo della serie horror di Capcom, con la redazione il portale online Rely on Horror che ha però in queste ore condiviso un enorme leak su Village, informazioni che sembrano provenire da un partecipante alla fase di beta testing del programma Resident Evil Ambassador.

Questo utente avrebbe infatti pubblicato un intero e dettagliato documento, “Biohazard Declassified”, dove il nostro svela la presenza di non pochi avversari umani, da quelli che si difendono indossando possenti armature a quelle affette da una misteriosa malattia che ha potenziato alcuni loro aspetti, come vista, udito e potenza fisica.

Questi nemici utilizzano pugnali, spade, asce e lance, così da rendere davvero difficile la vita di Ethan e dei giocatori che lo controllano.

Le ambientazioni di Resident Evil Village prevedono invece un castello che domina il Villaggio, ricco di stanze uniche da esplorare come da tradizione della serie. Alcune di esse richiedono l’utilizzo delle ormai iconiche chiavi per essere aperte.

Il playtester parla poi delle sfide con i Boss, citando come esempio un serrato scontro con una Strega che fa uso di un’abilità unica: scompare in una pozza viscida dalla quale scatena un terribile sciame di insetti che insegue Ethan… il tutto sublimato da una risata inquietante.

Il giocatore potrà quindi avere la meglio facendo uso di diverse strategie, usando per esempio torce o altri strumenti per disperdere i feroci insetti.

Il leak prosegue poi concentrandosi sulle presenti nel gioco, come pistole, fucili e coltelli, ma anche oggetti che si rompono come asce, bastoni e strumenti appuntiti, il tutto gestito da un inventario che secondo il tester ricorda quello presente in RE2 e RE3.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali a riguardo!

Cliccate a seguente link per gustarvi il trailer dell’annuncio!

resident evil village 2

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi