Game Experience
LIVE

Bandai Namco annuncia una tavola rotonda dedicata ai picchiaduro negli esports

Con una breve nota stampa Bandai Namco ci informa che il prossimo 1 agosto 2020 alle ore 02:00 CEST, i leader della game industry giapponese dei picchiaduro, Arc System Works, ARIKA, BANDAI NAMCO Entertainment Inc., CAPCOM, KOEI TECMO GAMES e SNK si presenteranno tutti insieme per la prima volta per un’approfondita tavola rotonda su passato, presente e futuro dei picchiaduro e degli esports. Lo streaming dell’evento può essere guardato su https://www.twitch.tv/bandainamcous

 

Katsuhiro Harada, Producer di TEKKEN 7 e Motohiro Okubo, Producer di SOULCALIBUR VI, prenderanno parte all’incontro per BANDAI NAMCO Entertainment Inc. e avranno nuove informazioni e annunci da condividere riguardo i due titoli.

Da oggi gli appassionati di fighting game sono incoraggiati a porre le proprie domande e suggerimenti sugli argomenti da trattare durante la tavola rotonda.

Usate #JFGPR su Twitter per mandare le vostre proposte!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Descrizione Tekken 7 by Bandai Namco

Amore, vendetta, orgoglio: ognuno di noi ha un motivo per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e che ci rendono umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di intraprendere.

Seguite l’epica conclusione della guerra dei Mishima e scoprite i motivi dietro a ogni scontro. Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7, vi offrirà una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da godervi in compagnia degli amici, sviluppato da Bandai Namco

La leggendaria serie di combattimento tornerà per la battaglia finale nei primi mesi del 2017 su sistema PS4™, Xbox One e PC.

  • UNREAL ENGINE 4 – Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken più bello di sempre: grafica quasi fotorealistica e sorprendenti effetti in combattimento.
  • UNA STORIA SENZA INTERRUZIONI – Sequenze cinematografiche di incredibile qualità si fondono perfettamente con feroci battaglie che raccontano l’emozionante storia della famiglia Mishima in maniera davvero innovativa.
  • OLTRE 30 PERSONAGGI GIOCABILI – Un nutrito gruppo di oltre 30 personaggi giocabili, inclusi lottatori del tutto nuovi, e un parco mosse tra i più imponenti mai visti in un picchiaduro garantiscono completa libertà di combattimento. Trovate le tecniche letali, i colpi di arti marziali e le combo che preferite e vincete lo scontro!
  • DIRETTAMENTE DA STREET FIGHTER: AKUMA – Akuma fa il suo debutto nel mondo 3D di Tekken e si unisce alla lotta in un’unione di due epiche saghe, completo di tutte le mosse speciali del suo stile shotokan.
  • MECCANICHE DI COMBATTIMENTO E NUOVE MOSSE – Tornano le classiche battaglie uno contro uno, insieme a nuove mosse e meccaniche di combattimento come “Rage Art”, “Power Crush” e “Rage Drive”, che rendono il gioco più accessibile ai giocatori di ogni tipo. Potrete battere i vostri amici in Tekken 7 sia concentrandovi sull’allenamento, sia puntando solo al divertimento.
  • IL CAPITOLO FINALE DELLA SANGUINARIA SAGA DEI MISHIMA – Tekken 7 è il capitolo finale della faida ventennale tra i Mishima. Scoprite l’incredibile finale di questa guerra familiare tra i membri del clan Mishima: vecchi rancori e una battaglia per il controllo di un impero globale metteranno in pericolo l’equilibrio del mondo…

Descrizione SoulCalibur VI

Affila le tue lame, indossa l’armatura e preparati alla battaglia. SoulCalibur, la serie che ha definito i giochi di combattimento 3D con le armi, è di nuovo qui sviluppata ancora da Bandai Namco.

Vent’anni dopo il primo capitolo SoulCalibur VI torna alle radici, portando contemporaneamente nuove caratteristiche di gioco nel combattimento. Attraversa gli spettacolari livelli ambientati nel XVI secolo e partecipa alla sfida per le due spade leggendarie sfruttando un’ampia rosa di combattenti iconici di SoulCalibur assieme ad alcuni nuovi arrivati!

SoulCalibur non è mai stato così dinamico o drammatico, reso più intenso da una grafica stupefacente generata dall’Unreal Engine 4.

  • Il leggendario gioco di combattimento 3D con le armi torna alle sue radici
  • Grafica spettacolare potenziata dall’Unreal Engine 4
  • Un’ampia rosa di personaggi classici e nuovi
  • Una modalità storia epica per conquistare le due spade
  • Meccaniche di gioco rivisitate per sfide ad alta intensità
  • Scontri dinamici intensificati da uno stile di combattimento cinematografico

Bandai Namco

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi