Game Experience
LIVE

Sea of Thieves: è disponibile il nuovo aggiornamento Ashen Winds

Questi sono giorni davvero molto importanti per Sea of Thieves e tutti i giocatori che hanno scelto di solcare per il mare del titolo Rare.

Difatti il gioco dopo aver superato i 15 milioni di giocatori ed il milione di copie vendute su Steam, ha accolto il nuovo aggiornamento Ashen Winds, update gratuito davvero ricco di nuovi contenuti.

Questa espansione introduce quattro nuovi Achievement da sbloccare e nuovi temibili nemici: stiamo parlando dei quattro Signori cinerei: Captain Grimm, Ruth la Rossa, il vecchio Orazio e Chi il Guardiano.

Qui sei seguito trovate il trailer di presentazione e la descrizione di Ashen Winds:

“Sembra che la rabbia di Captain Flameheart non si è ancora placata: il temibile pirata ha escogitato un piano per assoggettare i mari di Sea of Thieves al suo volere. Sfruttando a proprio vantaggio il tradimento di Stitcher Jim e gli sforzi di tutti quei pirati indotti ad aiutarlo con l’inganno, Flameheart è riuscito a procurarsi i tomi, i gioielli e gli altri oggetti necessari per compiere il rituale che gli consentirà di evocare i suoi più fedeli seguaci sotto forma di Signori cinerei”.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile esclusivamente per Console Xbox One e PC Windows 10 e Steam. Al seguente link trovate la nostra recensione.

Sea of Thieves

Sea of Thieves

Descrizione Sea of Thieves

La libertà che caratterizza la vita dei pirati ti aspetta in Sea of Thieves, un gioco di avventura ricco di pericoli sconosciuti e di tesori pronti ad essere saccheggiati. Trasformati nel pirata dei tuoi sogni e condividi l’avventura con i tuoi amici in un mondo in cui ogni vela all’orizzonte annuncia l’approssimarsi di un altro equipaggio di giocatori con intenzioni sconosciute.

  • Innovativa modalità co-op in un mondo condiviso

Collaborate come una ciurma di pirati con gli stessi obiettivi e per le stesse ricompense e solcate i mari in epici viaggi alla ricerca di leggendari manufatti e tesori sepolti. Ma attenzione, all’orizzonte può spuntare da un momento all’altro un potenziale pericolo: altri giocatori.

  • Trasformati nel pirata dei tuoi sogni

Crea un equipaggio con i tuoi amici e trasformatevi nei pirati dei vostri sogni, scegliendo i vostri ruoli e i vostri obiettivi. Esplora il mondo, intraprendi missioni o affronta battaglie. Si tratta della tua ciurma contro il mondo intero: a te la scelta.

  • Un mondo incredibilmente ricco

Esplora un mondo unico e meraviglioso ricco di scoperte e avventure, popolato da mitiche creature che si nascondono in agguato nelle isole e sotto l’invitante superficie del mare.

 

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi