Game Experience
LIVE

World of Warcraft Classic: I preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj sono iniziati

La grande fortezza di Ahn’Qiraj in World of Warcraft Classic è rimasta sigillata dietro allo Scarab Wall sin dalla War of the Shifting Sands, ma qualcosa di sinistro si agita nuovamente nelle profondità delle rovine e del tempio. Ora i campioni di Orda e Alleanza devono sfruttare tutte le risorse a loro disposizione per far breccia nei cancelli della città e affrontare il Dio Antico C’Thun.

I preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj sono iniziati!

I giocatori di tutto il mondo avranno l’opportunità di rivivere uno dei momenti più epici della storia di Warcraft: l’apertura dei Gates of Ahn’Qiraj. Questo fondamentale evento sarà preceduto da una guerra della durata di 10 ore dove gli eroi combatteranno per la sopravvivenza e, quando le sabbie si saranno placate, Azeroth darà il benvenuto a una nuova generazione di Scarab Lord.

Per ulteriori informazioni sui preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj, sulle incursioni da 20 e 40 personaggi e molto altro ancora, visita il sito web di World of Warcraft.

World of Warcraft Classic è un’opzione server per MMORPG. Accanto alla versione principale del gioco, Classic ricrea il gioco nello stato in cui si trovava prima dell’uscita della prima espansione, The Burning Crusade.

World of Warcraft Classic

World of Warcraft, spesso indicato con l’acronimo WoW, è un videogioco MMORPG d’azione del 2004, sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal per Microsoft Windows e macOS. Il titolo è giocabile esclusivamente con l’utilizzo di Internet attraverso il pagamento di un canone mensile.

World of Warcraft è l’MMORPG più giocato al mondo, con circa 5,2 milioni di iscrizioni attive all’ottobre del 2017 (il picco massimo è stato di 12 milioni nell’ottobre del 2010).I server di gioco, originariamente disponibili solo in inglese, francese e tedesco, sono stati successivamente resi attivi anche in spagnolo, cinese, coreano, russo, portoghese e italiano (quest’ultimo dal 29 agosto 2012).[6]

Il gioco è ambientato nell’universo di Warcraft, ambientazione nata con la pubblicazione di tre precedenti videogiochi strategici in tempo reale della Blizzard (Warcraft, Warcraft II, Warcraft III). (Via Wikipedia)

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi