Game Experience
LIVE

Halo Infinite: Escharum minaccia Master Chief e l’umanità nel nuovo trailer

L'intera umanità è minacciata da un nuovo terribile nemico!

Nel corso della giornata di ieri 343 Industries e Microsoft hanno finalmente pubblicato un nuovo video di approfondimento dedicato alla Campagna Singolo Giocatore di Halo Infinite, video questo che ha permesso ai fan di poter rivedere finalmente in azione l’amato Master Chief ma anche il temuto Escharum, capo degli Esiliati che avrà un ruolo di primaria importanza in questo gioco.

Difatti in questo nuovo capitolo della serie FPS del colosso americano tutti i giocatori dovranno nuovamente vestire i panni dell’eroico Spartan, con l’obiettivo di fronteggiare appunto la terribile minaccia rappresentata dagli Esilitati e soprattutto dal loro capo.

Visto che quest’ultimo pare essere un personaggio incredibilmente carismatico, proprio in questi minuti Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente ad Escharum, dove questo sostanzialmente condivide un messaggio a dir poco terrificante: tutta l’umanità è pronta per essere distrutta dalle sue stesse mani.

Ovviamente Master Chief dovrà cercare in ogni modo di fronteggiare questa terribile ed inesauribile minaccia, con i giocatori che potranno vivere in Halo Infinite il confronto tra i due che promette d’essere incredibilmente emozionante e contraddistinto da toni epici.

Eccovi qui di seguito il video e la sua descrizione, buona visione:

Escharum, capo degli Esiliati, afferma che sarò imminente la distruzione dell’umanità, a cominciare dai suoi eroi. Master Chief deve quindi affrontare la sua più grande sfida.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi