Game Experience
LIVE

Halo Infinite: tutto pronto per il primo weekend di test, date, contenuti e dettagli

Il team di sviluppo attraverso un lungo blog post ha confermato tutti i dettagli di questo primo weekend di test multiplayer del gioco.

Halo Infinite riceve proprio in queste ore il suo secondo test tecnico del multiplayer, suddiviso questa volta in due weekend con la disponibilità al download del test che è arrivata in mattinata. 343 Industries in un lungo blog post rilasciato in nottata ha fornito una panoramica generali su programmazione, contenuti e obiettivi del flight. 

Innanzitutto, lo studio di sviluppo ha confermato gli orari previsti per l’inizio del test, che inizialmente poteva subire un breve ritardo ma fortunatamente i problemi sono stati risolti. Questo è dunque il calendario completo di questo primo weekend del secondo flight di Halo Infinite con tanto di fasce orarie per il matchmaking online:

  • Venerdì 24 settembre mattina – apertura flight
  • Venerdì 24 settembre ore 19:00-23:00
  • Sabato 25 settembre ore 02:00-06:00
  • Sabato 25 settembre ore 19:00-23:00
  • Domenica 26 settembre ore 02:00-06:00
  • Domenica 26 settembre ore 19:00-23:00
  • Lunedì 27 settembre ore 02:00-06:00
  • Lunedì 27 settembre ore 19:00 – chiusura flight

Durante questo primo weekend i giocatori potranno provare il 4v4 arena online negli orari stabiliti, mentre saranno sempre aperte le partite Bot Slayer, la modalità allenamento e le sfide di tiro. Torneranno anche le mappe Recharge, Free Fire e Bazaar. I robot non avranno più aumenti giornalieri di difficoltà, ma piuttosto un mix di livelli di intelligenza artificiale all’interno della squadra. Un’altra nuova mappa con due basi dei Precursori in una località desertica chiamata Behemoth porterà il gameplay su veicoli nelle battaglie 4v4 di Halo Infinite

Halo Infinite

343 Industries ha anche specificato che gli inviti possono arrivare sia tramite email che tramite notifiche o nei messaggi privati di Halo Waypoint, per cui assicuratevi di controllare anche lì. Ricevuto l’invito, i giocatori potranno accedere al test tramite l’app Xbox Insider Legacy, dove su anteprime ci sarà Halo Infinite Insider, da lì si potrà accedere al Microsoft Store per poter installare il nuovo flight che nel momento in cui scriviamo questa notizia è già disponibile per il download.

Ricordiamo infine che settimana prossima verrà attivata anche Big Team Battle, con le modalità Cattura la Bandiera, Slayer e Total Control. Per maggiori informazioni su gameplay e novità anche del secondo weekend di test, date un’occhiata al nostro articolo dedicato. 

Fonte: Halo Waypoint

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi