Game Experience
LIVE

Halo Infinite, annunciate le due fasi della Beta con tanto di orari

La nuova Beta partirà domani, 24 settembre 2021.

Microsoft e 343 Industries hanno finalmente svelato gli orari della nuova Beta dedicata al multiplayer di Halo Infinite, attesissimo nuovo capitolo della serie che permetterà a tutti i fan di poter vivere tra qualche settimane, precisamente dall’8 dicembre 2021, la nuova avventura di Master Chief.

Quindi sì, entrando nello specifico delle novità condivise oggi dal team di sviluppo americano, tra poche ore tutti gli utenti al programmo Halo Insiders potranno gustarsi la nuova fase di prova della componente PvP del nuovo gioco, potendo provare con mano sia la modalità Big TeamsBattle che quella Arena.

Questa nuova Beta di Halo Infinite è infatti in programma in due weekend diversi, potendo contare su 3 giorni di multiplayer attivo, il tutto però in due sessioni giornaliere di 4 ore ognuna. La prima fase del test inizierà quindi domani, 24 settembre 2021, alle ore 19:00 in Italia, con il termine fissato alle ore 23 sempre italiane. La seconda fase della giornata sarà poi attiva dalle ore 2:00 della notte tra il 24 settembre ed il 25 settembre, e resterà attiva fino alle ore 6:00.

Questi orari riguarderanno la prima fase della Beta del gioco, in programma da giovedì 23 settembre fino a lunedì 27 settembre 2021, catapultando tutti gli Spartan in match arena 4 contro 4. Il secondo weekend, invece è in programma dal primo a quattro ottobre 2021, sempre con gli stessi orari che vi abbiamo descritto poco sopra, e permetterà ai giocatori di potersi cimentare nella modalità a 24 giocatori Big Team Battle.

Specifichiamo però come Brian Jarrard di 343 Industries abbia rivelato che potrebbero esserci dei leggeri cambiamenti alle date di cui sopra, questo a causa di alcune problematiche di natura tecnica emerse in queste ore.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà sul mercato di tutto il mondo durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il tutto essendo incluso sin dal giorno di lancio anche all’interno della line-up di giochi offerta da Xbox Game Pass. Cliccate al seguente link per leggere le nuove informazioni condivise da 343 Industries su microtransazioni e modalità di gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi