Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass ha accolto oggi quattro nuovi giochi

Subnautica Below Zero tra i titoli aggiunti oggi al servizio.

Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi, Microsoft ha rivelato attraverso un nuovo cinguettio che da oggi sono disponibili alcuni nuovi giochi per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass. Quindi da oggi, 23 settembre 2021, il celebre servizio in abbonamento del colosso americano ha accolto ben quattro nuovi giochi.

Eccovi qui di seguito i quattro nuovi titoli che hanno arricchito proprio nel corsi di questa giornata la line-up di giochi offerta dal Game Pass:

  • Lost Words Beyond the Pages (Cloud, Console, e PC)
  • Sable (Cloud, Console, e PC)
  • Tainted Grail Conquest (PC)
  • Subnautica Below Zero (Cloud, Console, e PC)

Per chi non lo conoscesse, Lost Words Beyond the Pages è un gioco capace di vincere oltre una dozzina di premi, un’avventura narrativa d’atmosfera che si svolge nelle voci del diario personale di una giovane ragazza di nome Izzy. I giocatori possono quindi aprire le pagine di questo diario ed esplorare la terra fantastica di Estoria, un luogo dove le parole hanno un potere immenso.

Adesso passiamo invece a Sable, gioco disponibile sin dal lancio su Xbox Game Pass dove gli utenti possono intraprendare un viaggio indimenticabile così da guidare Sable attraverso il suo volo a vela; un rito di passaggio che la porterà attraverso deserti mozzafiato e antiche meraviglie. In questo titolo è possibile esplorare un mondo ricco in hoverbike, risolvere enigmi, scalare grandi altezze e conoscere gli abitanti.

In Taintet Grail Conquest è invece possibile esplorare le mappe in continua evoluzione, combattere con nemici mortali e scoprire cosa è successo all’isola maledetta di Avalon in questo ibrido unico, infinitamente rigiocabile e basato sulla trama, titolo che getta le sue radici in un gioco Roguelike ed in un gioco di ruolo.

Con Subnautica Below Zero invece i giocatori possono tuffarsi in una gelida avventura sottomarina su un pianeta alieno. Ambientato due anni dopo l’originale Subnautica, è possibile tornare ad esplorare il pianeta 4546B per scoprire la verità dietro un micidiale insabbiamento.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi