Game Experience
LIVE

Halo Infinite, l’impresa di un utente Giapponese: 23 headshot con un solo colpo di fucile di precisione

L'esperimento è stato condotto con successo da parte di un giocatore giapponese grazie all'aiuto di 23 collaboratori!

Il comparto multiplayer in versione beta di Halo Infinite è disponibile da diversi giorni come free-to-play ed è già un grande successo in termini di popolarità e di apprezzamente del gameplay, mappe e bilanciamento delle armi.

Il nuovo sparatutto in prima persona di 343 Industries ha davvero fatto piacere a numerosi fan della serie, specialmente dopo le delusioni dei capitoli Halo 4 e Halo 5: Guardians. Si respirano ora le sensazioni dei tempi d’oro della serie con tanti elementi provenienti da Halo 2, Halo 3 e soprattutto Halo Reach.

Il gioco offre tanta varietà di approccio alla situazioni, una gamma di armi da fuoco davvero ben fatta, tanta competizione, ma soprattutto tanto divertimento e imprese a dir poco spettacolari, soprattutto per quanto riguarda la modalità big team battle.

Ora, un giocatore giapponese ha deciso di condurre un esperimento per vedere quante persone si possono trafiggere con un solo proiettile di fucile di precisione USNC, chiamando 23 amici per ottenere aiuto.

HALO Infinite

Messosi d’accordo con gli altri 23 giocatori all’interno di una partita personalizzata sulla mappa Frammentazione del Big Team Battle, il giocatore giapponese ha provato a vedere se sarebbe riuscito a ucciderli tutti e 23 con un solo colpo sparato dal fucile da cecchino.

Ebbene, l’impresa è stata un successo in quanto l’utente è riuscito davvero a farli secchi tutti, ovviamente facendo sì che i collaboratori si mettessero in fila per ricevere il colpo in testa. L’headshot ha così prodotto un’uccisione multipla davvero soddisfacente da guardare.

Date un’occhiata voi stessi al video riportato qui di seguito.

Ricordiamo che la campagna di Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 dicembre 2021 per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, con supporto al catalogo di Xbox Game Pass già dal giorno di lancio. Avete visto che è stato reso disponibile un nuovo tema dinamico per Series X e Series S dedicato alla nuova avventura di Master Chief?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi