Game Experience
LIVE

GTA Online: L’auto Grotti Brioso 300 ora disponibile all’acquisto

I fan di GTA Online, specie quelli con uno o più garage ben riforniti, probabilmente non si saranno persi, nella settimana che andò da 24 al 30 dicembre 2020, il regalo che Rockstar Games confezionò per tutti i suoi affezionati giocatori: la Grotti Brioso 300, un auto unica ottenibile, fino a oggi, solo in regalo durante quella settimana specifica – bastava fare accesso al gioco.

gta online brioso 300

Ebbene, se per una ragione qualsiasi in quei giorni non giocaste, perdendovi l’occasione di aggiungere la Grotti Brioso 300 alla vostra collezione, ora potrete porre rimedio alla mancanza, poiché il team di sviluppo ha deciso di reintrodurre il veicolo in gioco, normalmente acquistabile, ora, come qualsiasi altro mezzo disponibile in GTA Online.

L’auto, che è un chiaro omaggio all’italianissima Fiat 500, è disponibile per l’acquisto in-game presso il concessionario Southern San Andreas Super Autos a un prezzo che oscilla tra 457.000 e 610.000 dollari. Il negozio in-game descrive l’auto, nei suoi tipici toni umoristici, come segue: “I designer Grotti hanno sempre saputo che mancava qualcosa di vitale. Sicuri che la loro auto compatta non mancasse di nulla – ginocchia ad altezza mento, gomiti fuori dal finestrino – ma giorno dopo giorno tornavano alla loro scrivania certi che ci fosse qualcosa che ancora dovevano provare. E poi, un giorno, un bellissimo genio sussurrò ‘più piccola’. Cosi nacque la 300”.

Il prezzo non è dei più gravosi, quindi non dovrete far altro che sborsare o, nel caso ancora vi manchi del denaro, dedicarvi a qualcuna della “onestissime” attività utili a fare cassa disponibili per le strade di Los Santos. Mano al pad, dunque, e fate vostro questo gioiellino virtuale in GTA Online.

Grand Theft Auto V

Se siete fan di Grand Theft Auto V sarete inoltre lieti di sapere che Rockstar Games, per la versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S del titolo, ha promesso che offrirà non un semplice porting, ma bensì una “grandiosa esperienza”.

Fonte: GameRant

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi