Game Experience
LIVE

Outriders: la demo è stata scaricata da oltre 2 milioni di utenti

La demo di Outriders è stata scaricata e provata da oltre 2 milioni di utenti. A riportare tali dati è la stessa casa di sviluppo People Can Fly. Manca ormai un mese all’arrivo del titolo in versione completa, e tali numeri fanno ben sperare per il successo della IP.

La versione dimostrativa dello shooter offre la possibilità agli utenti di sperimentare l’esperienza di gioco in una maniera molto estesa, il che è tutto il contrario dei normali assaggini al quale siamo abituati. Gli sviluppatori, infatti, si occuperanno di aggiornare tale demo per risolvere i problemi tecnici che alcuni utenti hanno riscontrato, come un bilanciamento del gameplay.

outriders

Insomma, tali numeri fanno ben sperare People Can Fly e la propria IP Outriders in arrivo il 1 aprile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, Stadia ed utilizzabile anche sul servizio in streaming GeForce Now di Nvidia.

Fonte: reddit

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi