Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 si aggiorna alla versione 1.26, vediamo le novità!

Gran Turismo 7 ha ricevuto l’aggiornamento alla versione 1.26 nella giornata odierna, diverse sono le novità proposte da Polyphony

Gran Turismo 7, brand esclusivo Sony, si avvicina al suo 25° anniversario e per festeggiare l’evento Polyphony propone un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. L’aggiornamento scaricabile dalle 7 di questa mattina propone l’aggiunta di 3 autovetture (avevamo provato a capire quali), un tracciato inedito e la possibilità di vendere le proprie automobili, feature tanto attesa dalla community che la richiedeva a gran voce.

Vediamo quali sono le nuove auto di Gran Turismo 7

La prima auto in questione è la BMW Competition 18

BMW Competition 18

La seconda auto a venire aggiunta è Ford Sierra RS500 Cosworth dell’87

Ford Sierra RS500 Cosworth dell'87

La terza ed ultima auto a venire aggiunta è la Nissan Silvia K’s Aero (S14) del 96

Nissan Silvia K's Aero (S14) del 96

Non solo auto nel nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7

A venire aggiunto al titolo di corse giapponese è anche un nuovissimo tracciato chiamato “Michelin Raceway Road Atlanta Race Circuit”, storico tracciato stradale statunitense costruito nel 1970 in Georgia utilizzato per gare Touring e di prototipi, casa anche della famosissima 10 ore “Petit Le Mans“. La pista è tecnica, ricca di curve e dislivelli accentuati che la rendono complessa da percorrere obbligando i piloti a scegliere con cura i punti di sorpasso.

Michelin Raceway Road Atlanta Race Circuit"

La pista presenta una lunghezza complessiva di 4’088 metri, un cambio di quota di 38m, 12 curve e 1’275 metri di rettilineo più lungo.

L’aggiornamento 1.26 permetterà, inoltre, ai giocatori di vendere le proprie automobili presenti nei loro garage, solo ed esclusivamente una volta completati i GT Café Menu. Per celebrare il 25° anniversario si terranno 4 giorni dedicati alle finali mondiali del titolo a Monaco è stato inoltre mostrato un teaser trailer che annuncia l’arrivo di una nuova Ferrari Vision all’interno del parco macchine del titolo.

Articoli correlati

Gianfranco Meloni

Gianfranco Meloni

Innamorato sin da bambino di quello che, a mio modesto parere, è il media più completo di tutti, i videogiochi. E' infatti grazie ad essi che possiamo tuffarci e vivere delle esperienze indimenticabili in mondi magici, capaci di farci provare emozioni uniche.

Condividi