Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, pubblicata la patch 2.04 che risolve un bug fastidioso

Santa Monica Studio ha risolto un bug legato alla difficoltà del gioco.

Sony Santa Monica Studio ha pubblicato in queste ore la nuova patch di God of War Ragnarok, che porta il software del gioco alla versione 2.04 sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. E tra le principali novità introdotte da questo nuovo aggiornamento trovammo la risoluzione di un bug fastidioso che ha impedito nei giorni scorsi ad alcuni giocatori di modificare il livello di difficoltà nella nuova avventura con protagonista Kratos ed Atreus.

E per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, grazie a questa patch 2.04 pubblicata dal team di sviluppo americano, gli utenti ora possono cambiare normalmente il livello di difficoltà del gioco anche una volta iniziata la propria partita.

Difatti a causa di un bug che affliggeva God of War Ragnarok, alcuni giocatori si sono visti letteralmente impossibilitati a modificare il livello di difficoltà della nuova esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 una volta avviata la partita, costringendo alcuni addirittura ad iniziare una nuova partita daccapo, perdendo di conseguenza tutti i progressi effettuati appena si sono resi conto di riscontrare un po’ troppa difficoltà nei vari scontri con i nemici.

Qui di seguito trovate quindi le note ufficiali della Patch 2.04 di God of War Ragnarok condivise da Sony Santa Monica Studio stessa:

Generale

  • Risolto un problema per il quale alcuni giocatori non potevano cambiare il livello di difficoltà.

Stabilità e performance

  • Risolto un raro crash dell’applicazione che poteva verificarsi nel menu delle armi.

Questa Patch 2.04 di Ragnarok ha un peso di 221,4 MB su PS5, con il peso complessivo del gioco che ora ha raggiunto gli 84,08 GB.

God of War Ragnarok
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi