Game Experience
LIVE

GameStop, bundle PlayStation 5 Digital con FIFA 23 disponibile oggi

Oggi GameStop metterà in vendita un nuovo bundle composto da PlayStation 5 Digital e da FIFA 23, ovviamente in formato digitale. L’annuncio è arrivato dalla pagina Instagram della catena, che ha anche scritto le indicazioni per provare ad aggiudicarsi una delle console disponibili.

GameStop: PS5 + FIFA 23 in vendita oggi 23 novembre

Nel pomeriggio di oggi, 23 novembre, alle ore 15 sarà trasmessa una diretta streaming sul canale Twitch di GameStop Italia. Nel corso della trasmissione verranno fornite tutte le istruzioni per accedere alla pagina del prodotto e per provare a mettere nel carrello la tanto ambita PlayStation 5. La console, come precisato, sarà nella sua versione Digital, motivo per cui la copia dell’ultima simulazione calcistica targata EA Sports sarà abbinata sottoforma di codice per il download. Il messaggio di GameStop anticipa che saranno messi in vendita anche altri prodotti, anche se per ora non ci sono dettagli in merito.

Per quanto riguarda FIFA 23, il gioco non ha bisogno di presentazioni. Dopo aver dominato le classifiche nazionali e non solo nei giorni del lancio, l’ultima iterazione dello storico franchise calcistico si è aggiornata per accogliere la FIFA World Cup 2022. Il gioco ha realizzato il lancio migliore di tutta la serie e in soli ventitré giorni ha totalizzato quasi sedici miliardi di minuti di gioco a livello globale. Non è dunque un caso che Sony abbia deciso di scegliere FIFA 23 per un bundle con la sua console next-gen e che GameStop la renda protagonista della sua vendita.

Se siete ancora alla ricerca di una PlayStation 5 questa potrebbe essere l’occasione buona per voi. Vi ricordiamo comunque che le disponibilità della console stanno aumentando, dopo quasi due anni di problemi legati agli approvvigionamenti, e che i famigerati bagarini stanno perdendo interesse nell’affare.

FIFA 23 gamestop

Articoli correlati

Jury Livorati

Jury Livorati

Sono un eterno bambino e vivo diviso tra tre grandi passioni: la scrittura, i videogiochi e la cucina. Autore di diversi romanzi, ho trovato la giusta fusione tra scrittura e gaming nell'attività di collaborazione con siti dedicati ai videogames. Non sopporto la console war e il clickbait selvaggio, adoro i giochi a forte componente emozionale e gli indie.

Condividi