Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, tre vetture in regalo per il 25°anniversario del titolo Sony

Gran Turismo 7 si aggiorna con un update gratuito, dedicato ai festeggiamenti per il 25° anniversario dell’automobilistico di casa Sony

Gran turismo 7

Gran Turismo 7 si aggiorna, lo apprendiamo con un cinguettio proveniente direttamente dal profilo ufficiale del Founder di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi. Grazie ad esso veniamo a conoscenza che la prossima settimana il titolo della casa giapponese riceverà un aggiornamento per festeggiare i 25 anni dell’esclusiva Sony. L’aggiornamento porterà con se una serie di novità tra cui 3 veicoli esclusivi con i quali ampliare i nostri garage. Attraverso un teaser enigmatico, abbiamo modo di vedere solamente le classiche silhouette, caratteristiche del gioco di corse targato Sony, delle vetture, senza quindi poter capire al 100% di quali veicoli si tratti.

I ragazzi di GtPlanet, tra i massimi esperti per quanto riguarda Gran Turismo 7, hanno provato a far chiarezza su quelle che potrebbero essere le macchine che ci verranno regalate con l’update che riceveremo questa settimana. Le candidate più accreditate secondo loro sono:

  • Ford Sierra RS Cosworth
  • Nissan Silvia S14
  • BMW M2

Ancora non è chiaro, tuttavia, quali siano le varianti delle autovetture sopra elencate, che riceveremo con l’aggiornamento. Le teorie più accreditate vedono arrivare la Ford Sierra Rs Cosworth nella sua versione base oppure nella variante RS500 data la peculiarità di entrambe nell’essere caratterizzate da due grandi alettoni. La seconda vettura pare essere una Nissan Silvia S14 “Kouki” nella sua variante “Aero” data la presenza, anche in questo caso, di un alettone a caratterizzarla. L’ultima auto ha richiesto uno sforzo di fantasia maggiore per essere riconosciuta, stiamo parlando, molto probabilmente, di una BMW M2 F87 nella sua versione classica o nella variante da competizione.

L’aggiornamento, in uscita la prossima settimana, non ha ancora una data precisa. E’ inoltre plausibile pensare che queste non saranno le uniche aggiunte che vedremo per Gran Turismo 7 , in quanto, è già da diverso tempo che il gioco non si aggiorna con l’aggiunta di nuovi tracciati o con l’implementazione della possibilità di vendere i propri veicoli, feature tanto richiesta dagli appassionati.

Gran Turismo 7

Ricordiamo infine che sono partite le riprese del film presso gli studi di Sony Pictures.

Fonte: GtPlanet

Articoli correlati

Gianfranco Meloni

Gianfranco Meloni

Innamorato sin da bambino di quello che, a mio modesto parere, è il media più completo di tutti, i videogiochi. E' infatti grazie ad essi che possiamo tuffarci e vivere delle esperienze indimenticabili in mondi magici, capaci di farci provare emozioni uniche.

Condividi