Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 riceve la patch 1.12 e alcuni inviti omaggio

Polyphony Digital ha già pubblicato una nuova patch dopo quella recente dedicata alla modifica delle ricompense.

A pochi giorni di distanza dalla patch 1.11, quelli di Polyphony Digital hanno pubblicato la nuova patch 1.12 per Gran Turismo 7, il loro nuovo videogioco di guida simulativa.

Questo nuovo aggiornamento per le versione del gioco PS4 e PS5 introduce alcune modifiche per quanto riguarda la funzionalità degli inviti omaggio, e presenta ovviamente meno contenuti rispetto alla più sostanziosa patch precedente.

In merito alla sezione del gioco chiamata Brand Central, lo studio di sviluppo ha affermato di aver risolto un problema con la funzione degli inviti omaggio che li faceva scadere prima della data prefissata. Ora, gli inviti saranno validi per 30 giorni a partire dal momento in cui sono stati ricevuti.

La patch 1.12 di Gran Turismo 7 introduce novità per gli inviti omaggio e un paio di bug fix

In aggiunta, ai videogiocatori che si connetteranno a Gran Turismo 7 prima del 24 aprile verrà inviato un invito omaggio per ottenere nuove automobili da parte di uno dei seguenti produttori di automobili.

  • Aston Martin
  • Bugatti
  • Citroën
  • Ferrari
  • Lamborghini
  • Pagani
  • Porsche

Inoltre, vogliamo segnalare che per quanto riguarda la sezione di gioco chiamata World Circuit è stato risolto un bug che non faceva partire la musica a inizio e a fine gara.

Gran-Turismo-7

Ricordiamo che Gran Turismo 7 è disponibile all’acquisto esclusivamente per le console PlayStation 4 e PlayStation 5 targate Sony Interactive Entertainment.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi