Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 evita il rischio rinvio, svela Tom Henderson

Il noto insider ci aggiorna sulla data del nuovo evento stampa.

Nel corso dei giorni scorsi ha fatto rapidamente il giro del web una notizia che voleva Gran Turismo 7 essere a rischio rinvio, questo a causa dello slittamento improvviso da parte di Sony Interactive Entertainment di un evento riservato alla stampa specializzata.

A condividere questa discussa novità è stato Tom Henderson, uno degli insider e dei giornalisti del mondo dei videogiochi ritenuti più affidabili, che aveva rivelato come il colosso giapponese avesse all’improvviso deciso di annullare un evento di prova dedicato alla stampa specializzata di tutto il mondo, con l’aggravante dell’assenza di una nuova data fissata per l’evento in questione.

Proprio in queste ore però il buon Henderson è tornato a parlare di questo press event di Gran Turismo 7, affermando come è stato di fatto evitato il rischio rinvio visto che Sony Interactive Entertainment ha fissato, proprio in queste ore, l’evento stampa del nuovo racing game di Polyphony Digital per la giornata del 3 Febbraio 2022.

E siccome si tratta di una data piuttosto ravvicinata, per il noto insider Tom Henderson è praticamente scontato che il settimo capitolo di Gran Turismo non andrà incontro ad un improvviso, triste e paventato rinvio.
Eccovi qui sotto il nuovo cinguettio condiviso dal buon Henderson stesso:

Questo evento si terrà il 3 febbraio. Apparentemente, il motivo del ritardo con breve preavviso era che Yamauchi voleva essere all’evento per rispondere alle domande, ma non poteva essere presente per nessun motivo. Il rilascio del 4 marzo sembra essere in arrivo!

Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi