Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 sta per subire un rinvio?

Una recente indiscrezione di Tom Henderson getta alcune ombre sul lancio del titolo Racing

I primi mesi del 2022 sono decisamente importanti per gli utenti PlayStation, Uncharted L’eredità dei Ladri, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 saranno rilasciati uno a poche settimane dall’altro per la gioia dei giocatori Sony, tuttavia stando ad una recente indiscrezione ci potrebbero essere i presupposti per un rinvio proprio dell’attesa opera Racing di Kazunori Yamauchi.

Secondo quanto riportato da Tom Henderson Sony avrebbe cancellato un evento stampa previsto originariamente per oggi, 25 gennaio 2022, e posticipato a data da precisare e non per motivi legati all’attuale pandemia da Covid-19, gettando possibili ombre con la possibilità che il gioco vada incontro a un rinvio visto che una situazione analoga è successa proprio con la presentazione di The Last of Us 2, il cui posticipo di un evento stampa ha preceduto proprio il rinvio del gioco.

“L’evento per la stampa di Gran Turismo 7, che era previsto per domani, è stato rimandato da Sony e una nuova data non è stata ancora fissata né è stata fornita una spiegazione”, si legge nel tweet iniziale di Henderson. “Un po’ preoccupante se si pensa che il gioco sarebbe previsto per il 4 marzo”.

Tom Henderson

Chiaramente al momento si tratta solo di supposizioni e una comunissima voce di corridoio, tuttavia Tom Henderson che in questi mesi ha consolidato la sua posizione di insider diventando dunque una fonte piuttosto attendibile di informazioni, merita sicuramente una certa considerazione.

Al momento dunque il lancio di Gran Turismo 7 rimane fissato al prossimo 4 Marzo. In caso di novità in merito vi avviseremo tempestivamente.

gran turismo 7 ps5
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi