Game Experience
LIVE

PlayStation VR, un trailer svela i giochi in arrivo su PS4 e PS5

Il colosso giapponese presenta i giochi per la VR in arrivo nelle prossime settimane sul mercato.

La divisione italiana di PlayStation ha deciso di pubblicare un nuovo video dedicato interamente al PlayStation VR nel corso di questa giornata del 24 gennaio 2022, concentrandosi sui giochi che nei prossimi mesi sono pronti ad arricchire le giornate dei possessori del visore per la Realtà Virtuale di Sony Interactive Entertaiment.

Qui sotto trovate quindi i giochi presenti in questo nuovo filmato pubblicato dalla divisione gaming dell’azienda giapponese:

  • Arashi Castle of Sin: in questo gioco è possibile interpretare il letale assassino shinobi Kenshiro in una storia di tradimento e vendetta progettata e creata per la realtà virtuale. Tutti i giocatori possono esplorare il Giappone feudale, dove un oscuro e malvagio complotto ha avvolto il paese nel caos. I terribili banditi conosciuti come i Sei Oni di Iga hanno preso il controllo di castelli in tutta la nazione, lasciando una scia di terrore alle loro spalle. Con alla guida di vostra cugina Ayane e del fedele lupo, Haru, dovete liberare il paese e sconfiggere gli spietati despoti che cercano di dominarlo.
  • After the Fall: si tratta di uno sparatutto in prima persona che getta le sei radici in mondo post-apocalittico.
  • Fracked: si tratta di uno sparatutto in prima persona.
  • Puzzling Places: puzzle in 3D con i monumenti al centro dello scena.
  • Song in the Smoke: stiamo parlando di un gioco in Realtà Virtuale che catapulta tutti gli utenti in un’avventura fantasy.
  • Moss Book II: si tratta del sequel diretto del primo capitolo della serie con protagonista il topolino Quill. Si tratta di un puzzle game d’avventura per giocatore singolo, secondo capitolo di questa nuova IP creata da Polyarc per la piattaforma PlayStation VR. I personaggi, i combattimenti e l’esplorazione dei mondi vengono combinati alle emozionanti possibilità offerte dalla realtà virtuale.Puzzle Booble 3D Vacantion Odyseey: gioco arcade che getta le sue radici nella VR.
  • Wanderer: il team di sviluppo ha realizzato un’avventura ad enigmi, in pieno stile escape room, sublimata però dai viaggi nel tempo.
  • Zenith: stiamo parlando di un gioco di esplorazione arricchita da fasi da combattimento.

Vi ricordiamo infine che stando alle recenti indiscrezioni dei giorni scorsi, Sony potrebbe presto iniziare la produzione di PlayStation VR2.

PlayStation-VR-2-controller
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi