Game Experience
LIVE

PlayStation VR 2 potrebbe entrare in produzione molto presto, secondo un rumor

Sony potrebbe essere in procinto di far partire la produzione del dispositivo pensato per PS5?

Stando a un rumor apparso in rete di recente, il dispositivo per giocare in realtà virtuale PlayStation VR 2 potrebbe entrare in produzione tra pochissimo tempo.

Alcuni analisti cinesi considerati come affidabili hanno infatti affermato che l’inizio della produzione di PSVR 2 per le piattaforme PS5 sarebbe praticamente imminente, all’interno delle fabbriche di Goertek.

PlayStation VR

Le fabbriche di Goertek sono tra le più importanti in Cina per la produzione di numerosi e raffinati dispositivi elettronici, tra cui prodotti di aziende internazionali come Apple, Samsung, Lenovo e anche la stessa Sony Interactive Entertainment, per l’appunto azienda madre e proprietaria della divisione PlayStation.

La compagnia giapponese aveva già mostrato in precedenza i controller di gioco dedicati a questo particolare visore per la realtà virtuale, ma niente di ufficiale è stato svelato per quanto riguarda il PSVR 2 stesso. In particolare, questi controller presenterebbero anche le funzioni del DualSense, cioè i grilletti adattivi, il feedback aptico e il rilevamento tattile.

Comunque sia, riportiamo esattamente qui di seguito alcuni tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Che ne pensate? Forse il VR per le console PlayStation 5 arriverà sul mercato entro la fine del 2022? Ricordiamo che di recente è stato scoperto un brevetto di Sony che sembra svelare quello che potrebbe essere il design del PSVS 2!

Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi