Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök ed il rischio rinvio: Cory Barlog e David Jaffe ne discutono su Twitter

Cory Barlog è tornato su Twitter, e pare essere più carico che mai!

Ormai sono settimane che in rete si sta parlando davvero a più riprese, e con una certa insistenza, della data di uscita di God of War Ragnarök, tra chi è sempre più convinto di un rinvio del nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos ed Atreus all’anno prossimo e chi invece è decisamente più positivo circa un lancio del titolo entro la fine dell’anno in corso.

E proprio in questa situazione, è impossibile non segnalare il siparietto che è andato in scena in quel di Twitter proprio in queste ore, con il papà della serie, David Scott Jaff, che ha pubblicato un nuovo cinguettio dove è andato ad affermare che al momento ci sia il cinquanta per cento di possibilità che il gioco esca realmente quest’anno ed il restante cinquanta per cento che invece venga rinviato al 2023.

God of War Ragnarök verrà rinviato al 2023 oppure ce la farà ad approdare sul mercato nel 2022?

E proprio a questo tweet ha risposto Cory Barlog, director del capitolo rilasciato nel 2018, che ha attivato nuovamente il suo profilo ufficiale Twitter suggerendo con una certa fermezza come la data di uscita di God of War Ragnarök non sia lontana, scongiurando il rischio rinvio al prossimo anno.

Qui di seguito trovate infatti il cinguettio condiviso da Jaffe:

“Ricordate il mio amico insider Sony che diceva che God of War: Ragnarok fosse ancora previsto per il 2022? Be’, un altro mio amico insider Sony mi ha scritto oggi che non c’è più una posizione precisa e che la data di uscita è ancora da decidere: forse arriverà quest’anno, forse no”

E a questo messaggio ha risposto il buon Barlog con un semplice e concluso “aspetta, cosa?“, lasciando intendere come non sia attualmente a rischio un rinvio al prossimo anno della data di uscita del gioco.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire se il report pubblicato da Jason Schreier corrisponda o meno alla verità dei fatti, con la data di uscita di Ragnarök che potrebbe essere rivelata a fine mese, fissata nel corso del mese di novembre 2022.

God of War Ragnarok
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi