Game Experience
LIVE

God of War in un video confronto tra PS5 e PC con settaggi Ultra

Il Dio della Guerra in tutto il suo splendore!

Quando manca sempre meno al lancio della versione PC di God of War, il noto portale online GameSpot ha deciso di realizzare e di conseguenza di pubblicare un video confronto dedicato a questa nuova versione del primo capitolo delle avventure del Dio della Guerra greco Kratos, e di suo figlio Atreus, impegnati in un viaggio che li porta alla scoperta di alcuni dei personaggi più noti della mitologia Norrena.

Questo nuovo filmato consente quindi di dare un’occhiata alla versione PlayStation 5 del gioco targato Santa Monica Studio con quella per Personal Computer, con tutti i settaggi ad Ultra. E stando a questo nuovo confronto, la versione PCoffre dei piccoli ma discreti miglioramenti con una qualità della texture maggiore e nebbia dinamica” rispetto a quella per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment, con delle ombre contraddistinte da una qualità decisamente più alta rispetto alla controparte per PS5.

E proprio in tal senso, secondo l’analisi pubblicata da GameSpot queste “possono cambiare alcune scene in modo significativo“.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video confronto di cui vi abbiamo parlato in questo articolo qui sotto, buona visione:

Archiviata questa importante novità vi segnaliamo come questa nuova versione del gioco includerà tutta una serie di feature esclusive, come il supporto all’HDR e al 4K, alla tecnologia NVIDIA DLSS per l’accelerazione delle prestazioni basata sull’intelligenza artificiale e all’NVIDIA Reflex, utile a ridurre in modo sostanziale l’input lag.

Cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema per PC, mentre al seguente link trovate la nostra recensione del gioco pubblicata da poche ore.

Vi ricordiamo infine che God of War (2018) approderà su PC nel corso della giornata dell’ormai prossimo 14 gennaio 2022, titolo che è stato capace di vendere 19,5 milioni di copie su PlayStation 4.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi