Game Experience
LIVE

God of War, un video mostra le prime due ore della versione PC

La versione PC al centro di un video pubblicato in rete.

Come certamente saprete già, tra pochi giorni Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio rilasceranno sul mercato di tutto il mondo la versione PC di God of War, nuova versione questa che permetterà a tutti i videogiocatori in possesso di un Personal Computer da gaming di poter vivere il primo capitolo delle avventure del Dio della Guerra greco Kratos, e di suo figlio Atreus, in quel della mitologia Norrena.

Ed in attesa del lancio ufficiale di questa nuova versione, ecco che in rete è spuntato un nuovo video gameplay dedicato nientemeno che alle prime due ore dell’ultima opera realizzata da Cory Barlog e dai suoi colleghi in quel del team di sviluppo americano.

Ovviamente ci teniamo a specificare che trattandosi delle prime due ore integrali, con tanto di scene di intermezzo incluse, sono presenti degli spoiler, per cui valutate bene se dare un’occhiata a questo nuovo video gameplay della versione PC di God of War oppure no.

Fatta questa doverosa precisazione, trovate il filmato di cui vi abbiamo parlato in questo articolo qui sotto, buona visione:

Inoltre desideriamo ricordarvi come questa nuova versione del gioco includerà tutta una serie di feature esclusive, come il supporto all’HDR e al 4K, alla tecnologia NVIDIA DLSS per l’accelerazione delle prestazioni basata sull’intelligenza artificiale e all’NVIDIA Reflex, utile a ridurre in modo sostanziale l’input lag.

Cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema per PC.

Vi ricordiamo infine che God of War (2018) approderà su PC nel corso della giornata del 14 gennaio 2022, titolo che è stato capace di vendere 19,5 milioni di copie su PlayStation 4.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi