Game Experience
LIVE

Steam, Elden Ring è il gioco più desiderato dagli utenti

God of War scalza alcune posizioni.

Come certamente saprete già, il 2022 appena iniziato promette d’essere un anno a dir poco ricco di videogiochi decisamente interessanti ed attesi dai fan sparsi in tutto il mondo, dove tra questi non possiamo che segnalare l’arrivo su Steam nel corso di questo mese della versione PC di God of War, mentre nel corso di febbraio 2022 sarà possibile gustarsi due pezzi da novanta che rispondono al nome di Dying Light 2 Stay Human ed Elden Ring.

Come se non bastassero questi titoli, l’anno continuerà proponendo ai giocatori anche S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl e Starfield. Visto che questo 2022 promette le proverbiali faville, abbiamo deciso di segnalare in questo articolo la top 20 dei giochi più desiderati dagli utenti PC su Steam.. Visto che questo 2022 promette le proverbiali faville, abbiamo deciso di segnalare in questo articolo la top 20 dei giochi più desiderati dagli utenti PC su Steam.

Ovviamente segnaliamo come la classifica che trovate qui sotto sia stata ottenuta tenendo conto del numero di utenti che hanno aggiunto un gioco alla propria wishlist (lista di desideri) sullo store digitale di Valve.

Eccovi la top 20:

  1. Elden Ring
  2. Dying Light 2: Stay Human
  3. Party Animals
  4. Hollow Kinght: Silksong
  5. God of War
  6. The Day Before
  7. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
  8. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl
  9. Starfield
  10. Frostpunk 2
  11. Warhammer 40.000: Darktide
  12. Monster Hunter Rise
  13. Lost Ark
  14. Dwarf Fortress
  15. Karlson
  16. Manor Lord
  17. Company of Heroes 3
  18. Atomic Heart
  19. Victoria 3
  20. Forspoken

Intanto se anche voi state attendendo con ansia il rilascio della versione PC di God of War, vi consigliamo di cliccare qui per scoprire i requisiti di sistema ufficiali condivisi da Santa Monica Studio. Vi ricordiamo infine che God of War (2018) approderà su PC nel corso della giornata del 14 gennaio 2022, titolo che è stato capace di vendere 19,5 milioni di copie su PlayStation 4.

Fonte: Valve

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi