Game Experience
LIVE

God of War PC riceve un nuovo trailer dedicato ad NVIDIA Reflex

NVIDIA mette in risalto la feature Reflex con un trailer dedicato.

Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente alla versione PC di God of War, filmato questo che si prende il compito di andare a mettere in mostra in particolar modo il supporto a NVIDIA Reflex, feature questa che permette ai giocatori di poter vivere la nuova avventura del Dio della Guerra greco Kratos, e di suo figlio Atreus, senza input lag nei comandi.

NVIDIA ha pubblicato un lungo post sul proprio blog, andando ad enfatizzare proprio l’utilizzo di NVIDIA Reflex, feature che secondo il noto produttore di schede video renderà il gioco molto più reattivo (e quindi godibile) per tutti i giocatori su Personal Computer.

Eccovi qui sotto quanto dichiarato da NVIDIA nel corso del CES 2022:

God of War del 2018 è uno dei migliori giochi d’azione mai realizzati, con personaggi avvincenti, una storia eccellente, un mondo affascinante da esplorare e battaglie e sequenze abbaglianti. Il 14 gennaio, l’edizione per PC verrà pubblicata in tutto il mondo, con grafica migliorata, funzionalità esclusive per PC, HDR, la nostra tecnologia NVIDIA DLSS per l’accelerazione delle prestazioni basata sull’intelligenza artificiale e NVIDIA Reflex per l’ottimizzazione della latenza. L’azione veloce e le combo spettacolari di God of War sono la chiave per superare le sfide più difficili del gioco. Se la latenza del sistema del vostro PC è elevata, il gioco risulta lento e i controlli non rispondono nel modo corretto. Le combo sono più difficili da concatenare, i salti difficili sono sbagliati e l’esperienza sembra lenta. NVIDIA Reflex offrirà un gameplay reattivo che vi consentirà di battere il boss con schivate e combo più strette.

Cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema per PC.

Vi ricordiamo infine che God of War (2018) approderà su PC nel corso della giornata del 14 gennaio 2022, titolo che è stato capace di vendere 19,5 milioni di copie su PlayStation 4.

Fonte: NVIDIA

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi