Game Experience
LIVE

Death Stranding: Director’s Cut è in arrivo ufficialmente su PC

Un comunicato stampa di Intel anticipa l'arrivo del gioco su PC.

Aggiornamento: Kojima Production ha confermato ufficialmente che Death Stranding: Director’s Cut è in arrivo su PC nel corso del 2022, sia su Epic Games Store che su Steam.
Qui di seguito trovate il messaggio ufficiale:

Siamo lieti di annunciare che DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT arriverà su PC! Verrà lanciato contemporaneamente su Steam ed Epic Games Store nella primavera del 2022.

Qui sotto trovate la notizia originale!

Nel corso della fine del mese di settembre 2021 Sony Interactive Entertainment e Kojima Production hanno rilasciato sul mercato di tutto il mondo Death Stranding: Director’s Cut, nuova versione del gioco ad opera di Hideo Kojima che ricordiamo è attualmente disponibile in esclusiva su PlayStation 5.

Ma proprio riguardo all’esclusività di questa nuova versione del gioco per PS5, ecco che in rete stanno emergendo tutta una serie di novità a dir poco interessanti riguardanti l’arrivo della versione riveduta e corretta del gioco con protagonista Sam Porter Bridges anche su PC.

Difatti proprio in queste ore sta andando in scena il CES 2022, manifestazione annuale che tra le varie aziende che vi partecipano vede presente anche Intel, compagnia questa pronta a presentare tutta una serie di novità importanti tra cui le sue nuove GPU ed anche il proprio sistema di upscaling della risoluzione, denominato XeSS.

Ed in rete è stato leakato il comunicato stampa di Intel dedicato a questa nuova XeSS, dove tra i giochi pronti a supportarlo troviamo nientemeno che Death Stranding: Director’s Cut, cosa questa che rende piuttosto chiaro come l’azienda abbia annunciato in anticipo l’arrivo di questa nuova versione del gioco di Hideo Kojima anche su PC.

Stando al comunicato di Intel trapelato in anticipo in rete, è possibile scoprire come l’arrivo della Director’s Cut del titolo con protagonista il taciturno Sam Porter Bridges sia pronta a sbarcare su Steam ed Epic Games Store, con tanto di supporto alla tecnologia XeSS (una sorta di risposta all’eccellente DLSS di NVIDIA).

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi