Game Experience
LIVE

God Of War 3 in 8K su PC grazie a una mod Italiana!

God of War 3 in 8K grazie ad una mod italiana

God of War 3 in 8K. Sì, avete letto bene. Grazie alla sua mod e ottimizzando alcune impostazioni dell’emulatore di PlayStation 3, RPCS3, Il talentuoso utente MassiHancer è riuscito a spingere God of War III Remastered fino alla risoluzione di 8K con riflessi in Ray Tracing (utilizzando RT Shader Beta di Pascal Gilcher) e Global Illumination.

Oltre a questo, sono stati aggiunti molti effetti di post-processing utilizzando la potenza bruta della GPU. L’obiettivo principale di MassiHancer era quello di ottenere un upscaling in 8K di alta qualità e per farlo è stata utilizzato un mix di shaders dedicati per correggere aliasing e dettagli grafici aggiungendo in seguito la Global Illumination per ottenere ombre e riflessi realistici tramite l’RT Shader di “Pascal Gilcher” via Reshade.

Potete trovare il video qui di seguito, che mostra proprio God of War III Remastered girare in 8K su configurazione equipaggiata con una GPU RTX 3090. A detta dell’autore, presto dovrebbe arrivare una vera e propria guida all’installazione della mod con tutti i link necessari e le indicazioni per ottenere il miglior risultato possibile. Buona visione!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi