Game Experience
LIVE

God of War, Dave Bautista vorrebbe interpretare Kratos nella serie TV

La star di Hollywood vorrebbe vestire i panni del Dio della Guerra greco.

Un paio di giorni fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo della serie TV di God of War, in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva presso Amazon Prime Video, oltre che delle serie televisive dedicate ad Horizon e a Gran Turismo (seppur in quest’ultimo caso potrebbe trattarsi alla fine di un film), con i fan che hanno subito iniziato a fantasticare circa queste tre nuove trasposizioni.

Ma tornando a parlare del franchise di Santa Monica Studio, una delle serie più amate dai fan dei PlayStation, in molti hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe essere l’attore scelto dalla produzione per vestire i panni nientemeno che del Dio della Guerra greco.

Perché sì, nell’annuncio di cui sopra Sony Interactive Entertainment si è limitata semplicemente a confermare di essere attualmente alla prese con la lavorazione di una serie TV di God of War per Amazon, senza andare però a fornire tutta una serie di dettagli aggiuntivi sul progetto.

La star di Hollywood vorrebbe interpretare Kratos nella serie TV di God of War

Al momento infatti non è noto neppure uno degli attori che sarà possibile trovare nel cast di questa nuova opera, con una nutrita fetta di fan che spera di poter vedere Dave Bautista vestire i panni di Kratos. E questo desiderio del pubblico è giunto fino alle orecchie dell’attore che interpreta tra gli altri Drax nei film di Guardiani della Galassia, e più in generale nel Marvel Cinematic Universe, rispondendo in modo piuttosto sibillino attraverso la sezione commenti del suo profilo Instagram.

Qui di seguito trovate le dichiarazioni dell’attore:

“Stando al parere della persone, [davanti a me] ci sarebbero praticamente tutti gli altri. Ma hey, io amo dimostrare alla gente di essere in errore”

Insomma sì, quello che possiamo dire è che Dave Bautista sarebbe ben felice di poter interpretare Kratos nella serie televisiva di God of War, con i fan che quindi sperano che Sony possa effettivamente trasformare in realtà il desiderio del celeberrimo attore di Hollywood, dando così un volto ben preciso al Dio della Guerra in versione Live Action.

GOD OF WAR
Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi