XBOX

Gears 5: trailer, data di rilascio e dettagli di Operation 6 Drop 2

The Coalition ha pubblicato il nuovo trailer d'annuncio per Operation 6 Drop 2.

The Coalition ha annunciato nella giornata di ieri il nuovo drop di contenuti per Gears 5 in Operation 6, pubblicando un nuovo trailer ed un blog post sul sito del gioco con tutte le novità che porterà il nuovo aggiornamento. Come spiegato in precedenza, lo studio di sviluppo con Operation 6 ha voluto modificare il sistema di drop dei contenuti, suddividendoli in due ondate per operazione.

Prima di andare nel dettaglio su tutto ciò che sarà Operation 6 Drop 2, vi lasciamo qui di seguito il trailer dedicato, buona visione:

Questo nuovo drop di contenuti arriverà su Gears 5 martedì 13 aprile, portando con sé nuovi personaggi giocabili, una nuova mappa e delle modifiche alle modalità PVE e PVP del gioco.

Personaggi

Presidente Prescott

Gears 5

Richard Prescott è stato presidente del COG durante la maggior parte della guerra delle Locuste. Famoso per aver introdotto contromisure in tempo di guerra come gli attacchi del Martello dell’Alba – sparando con armi orbitali sulle stesse città del COG per cercare di fermare l’avanzata delle Locuste – Prescott ha fatto scelte controverse per guidare l’umanità da un certo destino.

Discepolo Drone

Gears 5

I Discepoli sono droni potenziati che formano la potente linea del fronte dell’esercito di Ukkon. Feroci sopravvissuti degli esperimenti di Ukkon sulle truppe di Locuste, i Discepoli indossano un’imbracatura per iniezione che trasporta l’Imulsion direttamente nel loro flusso sanguigno.

Nuova Mappa

Tomba

Gears 5

La Tomba degli Ignoti è stata l’ultima dimora dei coraggiosi Gears che hanno combattuto e sono morti per il COG. Questa sezione della tomba restaurata presenta un corridoio rialzato che si affaccia sul cortile aperto sottostante.

PVP

Sarà aggiunta la modalità Execution 2.0, rispetto alla normale modalità di Execution disponibile in precedenza all’interno del gioco, questa versione introdurrà un overtime per rompere un possibile stallo che poteva crearsi nelle lobby. Sarà anche aggiunta Control nel Quick Play, che andrà a sostituire King of the Hill, introducendo anche delle modifiche agli anelli di cattura della modalità in alcune mappe per migliorare l’esperienza di gioco.

PVE

Nella modalità orda sarà introdotta Nexus Siege, ogni ondata avrà delle locuste con statistiche ed IA originali e boss unici ogni in arrivo ad ogni due ondate. Anche questa modalità durerà due settimane ed arriverà insieme ad un set di medaglie speciali, potrete guardare un’anteprima della nuova modalità orda in questo video pubblicato da The Coalition.

Cosa ne pensate di questo Drop 2 di Operation 6 per Gears 5? Siete soddisfatti dei nuovi contenuti che arriveranno in gioco martedì prossimo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.