XBOX

Gears 5: tutti i dettagli di Operazione 6

L'Operazione 6 introdurrà anche delle modifiche al sistema Operazioni, con più contenuti in arrivo più frequentemente.

The Coalition ha presentato la nuova Operazione 6 per Gears 5, con tanti contenuti in arrivo, assieme a delle modifiche al sistema Operazioni che permetterà allo studio di rilasciare più contenuti in modo più frequente. Dunque no, l’immagine pubblicata stamattina non riguardava una remastered o informazioni per Gears of War 2, come confermato dal team di sviluppo, di cui ne abbiamo parlato in questo articolo.

Tramite un comunicato, The Coalition ha colto l’occasione per poter iniziare a parlare dell’Operazione 6 in arrivo su Gears 5.

Grazie al feedback fornito dalla community, lo studio ha passato il periodo natalizio riorganizzando il sistema Operazioni per dare più contenuti ai giocatori più frequentemente, con una modifica alla lunghezza delle Operazioni che passerà da 16 a 11 settimane, portando due drop di contenuti, uno ad inizio Operazione ed uno alla metà di essa, ogni drop includerà almeno una mappa e due personaggi giocabili.

E dunque passiamo ai contenuti annunciati per questo primo drop dell’Operazione 6:

Nuovi personaggi

Colonnello Victor Hoffman

Gears 5

Un soldato fino in fondo. Il colonnello Victor Hoffman è stato determinato nel condurre il COG alla vittoria contro l’UIR e le Locuste. Per affrontare la minaccia dello Sciame, il comandante in pensione ha fondato la Scorpio Squad come ritorno al suo approccio preferito: colpire il nemico dove vive. 

Regina Reyna

Gears 5

Trasformata dopo la morte, la Regina Reyna è il canale principale attraverso il quale scorre la mente alveare dello Sciame. Un tempo leader degli Outsider e madre di Kait Diaz, il risveglio di Reyna ora rappresenta una minaccia di proporzioni esistenziali per gli umani di Sera

Locusta Zelota

Gears 5

La Locusta Zelota è il risultato degli esperimenti di Ukkon con Imulsion e la fisiologia dei Kantus. Questi fanatici religiosi sono unici nella loro ferocia e impareggiabili nella loro devozione per sradicare l’umanità dal pianeta.

Nuova mappa

Speyer

Il quartiere dei divertimenti dell’Insediamento 2 è la punta di diamante del nuovo modo di vivere dei COG. Il cinema offre una lotta di squadra più aperta, ma chi cerca qualcosa di un po’ più personale può visitare una varietà di luoghi emozionanti, tra cui una sala giochi e un juice bar

Queste non saranno le uniche novità dell’Operazione 6 di Gears 5, infatti The Coalition ci informa che verranno pubblicati altri post informativi nel corso di questa settimana su altri aspetti dell’operazione.

Infine vi ricordiamo che Gears 5 è adesso disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass.

GEARS 5

Cosa ne pensate di questa nuova Operazione per Gears 5? Diteci la vostra nei commenti.