Game Experience
LIVE

GameStop, PlayStation 5 in vendita oggi 15 giugno

La nuova console di Sony è possibile per l'acquisto oggi in bundle con altri prodotti

Tutti coloro che non sono ancora in possesso di una PlayStation 5, possono cercare di acquistarla oggi direttamente sul sito di GameStop, che mette a disposizione per l’acquisto un numero limitato di console. La PlayStation 5 in edizione standard (il modello con il lettore ottico) è acquistabile con la stessa formula di quella adottata nelle scorse settimane per la stessa iniziativa: vendere la console in bundle con altri prodotti ad essa legati e la disponibilità verrà annunciata su Twitch.

PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto sul sito di GameStop nella giornata odierna

Ci teniamo a precisare che questa iniziativa inizierà alle ore 16 di oggi 15 giugno tramite il sito ufficiale di GameStop. Come per le altre occasioni, ci sarà una diretta sul canale Twitch di GameStop, durante la quale sarà annunciato quando la console sarà effettivamente disponibile per l’acquisto sul loro sito. Siccome le scorte saranno, anche questa volta, molto limitate, il consiglio che sentiamo di darvi è quello di seguire la diretta sin dall’inizio, in modo tale da essere pronti ad effettuare l’ordine quando sarà annunciata la possibilità di farlo.

È stato annunciato che la PlayStation 5 in edizione standard verrà venduta con un bundle, anche se ancora non sono stati rivelati dei dettagli su cosa il suddetto bundle comprenda. Ad ogni modo, è molto probabile che venga venduta in un bundle del valore di circa 700 euro, come accaduto per l’ultima iniziativa tenutasi l’1 giugno.

In quel caso, infatti, la PlayStation 5 Digital fu venduta in bundle con un Controller DualSense, Cuffie Pulse 3D, Telecomando, Cavo Play & Charge, Stand Headset Trust e una PlayStation Network Card dal valore di 50 euro, il tutto per il prezzo di 649,98 euro. Quindi è molto probabile che venga riproposto un bundle simile e ad un prezzo che non si discosti eccessivamente da quello succitato.

PS5-GameStop
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi