Game Experience
LIVE

Game-eXperience.it è alla ricerca di nuovi Newser per la sezione videogiochi!

Game-eXperience.it è attualmente alla ricerca di alcuni nuovi collaboratori in quanto abbiamo l’intenzione di ampliare l’attuale staff, così da da poter migliorare la copertura giornaliera delle notizie che vengono pubblicate sul nostro portale per quanto riguarda la sezione Videogiochi.

Si aprono dunque le candidature per accogliere nuovi newser da inserire nell’attuale team di lavoro, di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

  • Il lavoro che andrete a svolgere sarà ovviamente da remoto con la costante supervisione di un responsabile in modo da potervi aiutare nelle fasi di stesura, correzione e impaginazione.
  • Le fascie orarie attualmente richieste sono varie e maggiori dettagli saranno affrontati in seguito. Il ruolo comprende la stesura e la traduzione di notizie inerenti il mondo dei videogiochi disposte da un responsabile e riguardanti nuovi trailer, analisi dati di vendita, nuove uscite, classifiche, leak, eventuali annunci, traduzione di comunicati stampa, tweet, rumor, curiosità ecct.
  • Sono OVVIAMENTE di fondamentale importanza l’ottima conoscenza della lingua italiana e della sua grammatica oltre che una buona conoscenza della lingua inglese e chiaramente essere informati sul mondo dei videogiochi.

Si consiglia di inviare un paio di notizie di prova basate su fonti a vostra scelta indicando anche quanto tempo avete impiegato per la stesura al nostro indirizzo mail: Clicca per scriverci una una mail

La collaborazione è retribuita e i dettagli saranno discussi con i candidati scelti in forma privata. Vi ricordiamo che i contenuti devono essere assolutamente originali e scritti interamente di vostro pugno, qualora riscontrassimo contenuti copiati da altre testate o siti le domande saranno direttamente cestinate.

NEWSER

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi