Game Experience
LIVE

Elden Ring celebra lo Star Wars Day con Darth Vader e Spada Laser

Il Senzaluce ha incontrato il Lato Oscuro della Forza!

Dite la verità, in quanti di voi hanno desiderato vestire i panni di Darth Vader mentre erano alle prese con l’esplorazione dell’Interregno di Elden Ring? Ebbene sì, se anche voi avete desiderato anche soltanto una volta di poter affrontare l’ultima opera di FromSoftware controllando l’iconico Sith, ecco che in questo articolo possiamo darvi una gradita sorpresa!

Un paio di fan hanno infatti deciso di rendere questo Star Wars Day del 2022 decisamente unico e speciale, realizzando una mod che si prende il compito di andare a soddisfare e rendere possibile proprio il desiderio di non pochi utenti di Elden Ring, gioco diretto da Hidetaka Miyazaki.

Entrando nello specifico della questione infatti, i modder drs32 e XeIerate si sono uniti per creare una mod per la versione PC di Elden Ring dedicata interamente a Darth Vader, che si è presa il compito di andare a sostituire l’armatura del confessore con quella dell’iconico personaggio di Guerre Stellari.

Un mod ci mostra cosa accade quando un Senzaluce di Elden Ring incontra il Lato Oscuro della Forza

Questa mod è quindi disponibile gratuitamente proprio dalla giornata di oggi, scaricabile direttamente sul noto portale online Nexus Mods, permettendo in questo modo a tutti gli utenti (che decidono di scaricare anche una mod per la Spada Laser) di poter sostituire il classico Senzaluce con un impavido e terrificante Elden Sith Lord.

E vista questa novità, l’utente di YouTube lolmetwice ha pubblicato un video dove ha deciso di mettere in primo piano uno scontro all’ultimo sangue tra Darth Vader e Godrick the Grafted, con il Re dei Sith che ha dimostrato ancora una volta di avere il Lato Oscuro della Forza che scorre potente in lui visto che ha confitto il boss in una manciata di colpi.

Prima di lasciarvi al video, vi segnaliamo come Xelerate ha anche creato una spada laser a doppia lama per sostituire l’arma Godskin Peeler, prevedendo di rilasciare presto una mod anche per l’armatura di Darth Maul.

Giunti alla fine di questo articolo non possiamo che consigliarvi di cliccare qui per gustarvi un nuovo video che catapulta nell’Interregno nientemeno che Aragorn de Il Signore degli Anelli.

Elden-Ring
Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi