Game Experience
LIVE

Warped Kart Racers è pronto a sfidare Mario Kart con i Griffin ed American Dad

Il gioco è pronto ad approdare su piattaforme Apple.

Visto il successo a dir poco straripante che sta contraddistinguendo il ciclo vitale di Mario Kart 8 Deluxe, in questo articolo vi segnaliamo Warped Kart Racers, nuova produzione di Electric Square che vede come protagonisti nientemeno che personaggi principali appartenenti ad alcune delle serie animate occidentali più famose, come American Dad!I GriffinSolar Opposites ed infine anche King of the Hill.

E sì, questa nuova produzione per piattaforme mobile si prende sostanzialmente il compito di replicare l’efficace formula di Mario Kart per dispositivi mobile, offrendo inoltre agli utenti sia la modalità single player che multiplayer.

Warped Kart Racers permette quindi ai giocatori di poter prendere parte ad intense surreali gare con protagonisti le stelle di American Dad!, I Griffin, King of the Hill e Solar Opposites, show animati di successo della Fox. Con questo titolo inoltre i fan possono scoprire luoghi iconici e persino alcuni totalmente nuovi mentre si è impegnati alla ricerca della gloria del kart.

Warped Kart Racers è pronto a sfrecciare a tutta birra sui dispositivi mobile

Questo titolo permette inoltre di prendere il controllo di uno dei 20 personaggi giocabili, il tutto potendo gareggiare su ben 16 mappe tratte dagli episodi preferiti dai fan. Warped Kart Racers include inoltre anche quella che viene definita come “un’ampia campagna per giocatore singolo“, oltre alla componente multiplayer valida fino ad un massimo di 8 giocatori.

Il team di sviluppo ha inoltre precisato come la propria nuova opera includerà sfide giornaliere per sbloccare nuovi personaggi, skin, kart e personalizzazioni. Il gioco, è ancora sprovvisto di una data di uscita, ma verrà rilasciato nel corso del maggio 2022 su Apple Arcade.

Warped-Kart-Racers
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi